martedì 15 ottobre 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 5 ago 2019 16:58
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Grande successo per “360 Day & Night”, la festa di metà estate per i bambini e i ragazzi del centro estivo sportivo di Morciano di Romagna.

Una piccola folla, composta dai giovanissimi iscritti al centro e dalle loro famiglie, ha preso d’assalto nei giorni l’impianto di via Stadio per un evento insolito e particolare. La festa è cominciata con una maxi pizzata che ha riunito attorno alla tavola bambini e adulti.

Terminata la cena, è stata invece la volta dei “360 Kids”, che si sono calati nei panni degli attori, portando sul palco tre divertentissimi mini spettacoli, tutti incentrati sul mondo dello sport e sui valori della cultura sportiva. Durante l’evento non sono mancate le sorprese, come i truccambini e i giochi con i palloncini ad elio, manipolati e trasformati nelle figure più strane. Spazio anche alla lotteria di “360 Sport” con i vincitori che, prima di ritirare il premio, si sono dovuti sottoporre a una piccola prova di abilità fisica.

Riflettori puntati sui campi, dove le coppie genitori-figli hanno dato vita a tornei di ping pong, biliardino e tennis con le padelle, proseguiti fino a tarda notte. A quel punto le famiglie hanno salutato bambini e ragazzi, che a quel punto hanno potuto vivere un’esperienza “sotto le stelle”: prima i giochi con la torcia e a seguire tutti a dormire nelle tende allestite per l’occasione presso il Circolo Tennis. Al mattino un felice risveglio con la consapevolezza di aver partecipato ad un’iniziativa unica e di poter dire “io c’ero”.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna