Indietro
mercoledì 8 maggio 2024
menu
C'eravamo tanto amati

Rimini FC. Mario Petrone: "Sono a disposizione della società. Io lunedì sono al campo"

In foto: Mario Petrone
Mario Petrone
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 lug 2019 16:03 ~ ultimo agg. 14 lug 19:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.836
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si fa sempre più intricata la vicenda Rimini-Petrone. Al tecnico che ha chiuso l’ultima tormentata stagione con la salvezza passando dai play out nell’incontro di oggi (sabato) il presidente della società biancorossa, Giorgio Grassi, secondo indiscrezioni avrebbe chiesto di fare un passo indietro viste le tante divergenze sulla gestione della prossima stagione. Per il momento non c’è stata comunque nessuna rescissione consensuale, così come nessun esonero.

Nel mirino del Rimini FC, come anticipato ieri da Tuttomercatoweb e ripreso da Newsrimini, sarebbe finito Mauro Antonioli, ex giocatore biancorosso e allenatore nell’ultima stagione dell’Audace Reggio. Sarebbe lui il tecnico sul quale Grassi vorrebbe puntare, anche se finora non è stato contattato.

“Sono a disposizione della società. Io lunedì da convocazione sono al campo” sono le uniche parole di Mario Petrone dopo l’incontro con Grassi.

Nelle prossime ore la società dovrà decidere se andare avanti con lui, nonostante il feeling tra l’allenatore e Grassi non sia più quello di qualche mese fa, o se percorrere un’altra strada.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
booked.net