Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Basket 3vs3

Dal 17 al 20 luglio al parco Francolini l'8° "CNO Street Basket"

In foto: Il CNO Street Basket
Il CNO Street Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 14 lug 2019 22:58 ~ ultimo agg. 23:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 17-18-19-20 luglio a Santarcangelo di Romagna, presso il parco Francolini, prenderà vita l’ottava edizione del “CNO Street Basket”. Il torneo è aperto alle categorie Senior Maschile – Senior Femminile – Under 18 – Under 16. Oltre 180 giocatori prenderanno parte a questa grandissima edizione.

Nella categoria Senior Maschile saranno 30 le squadre suddivise in sei gironi da cinque a darsi battaglia per il titolo la sera dalle ore 20:00 e le finali sabato. Tanti giocatori di spessore saranno presenti: Tommaso Rinaldi, Matteo Botteghi, Lorenzo Brighi e tanti RBR: Francesco Bedetti, Nicola Bianchi, Niccolo Moffa, Yuri Ramilli, Alessandro Vandi, Carlo Guziur e Alessandro Chiari. I vincitori del Senior Maschile avranno la possibilità di giocarsi le finali nazionali a Riccione dal 26 al 28 luglio.

Nella categoria Senior Femminile solo sei squadre (record, essendo anche gli unici in Romagna a proporre questa categoria) che giocheranno gironi e finali venerdì sera dalle ore 20:00.

Mentre nelle categorie Under 18 e Under 16 saranno circa 12 squadre che giocheranno gironi e finali giovedì dalle ore 18:00 alle 20:30.

Ogni sera tra una partita e l’altra ci saranno anche le gare di tiro da tre punti, dove i migliori sei si sfideranno sabato sera per contendersi il titolo di miglior tiratore.

All’interno del parco sarà presente un bar attrezzato e uno stand gastronomico a servizio di tutti i partecipanti per cercare la giusta atmosfera tra la pallacanestro e lo street food. Sarà presente lo stand di Fisiokinetica con il proprio team operativo in caso di qualsiasi necessità (bendaggi, massaggi, ecc.). Le quattro serate saranno accompagnate da musica con DJ-set.

Il torneo è patrocinato dal comune di Santarcangelo di Romagna, dalla Federazione Italiana Pallacanestro e affiliato al circuito FISB. Ricchi premi per le squadre vincitrici, per il vincitore della gara da tre punti e per l’MVP del torneo.