Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
UEFA Champions League

Tre Penne-Santa Coloma, la vigilia di Stefano Ceci e Nicola Gai

In foto: San Marino, stadio di Fiorentino finale Supercoppa Sammarinese La Fiorita Vs Tre Penne
San Marino, stadio di Fiorentino
finale Supercoppa Sammarinese
La Fiorita Vs Tre Penne
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 giu 2019 17:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È la vigilia di Tre Penne-Santa Coloma e i biancazzurri sono arrivati a Pristina, capitale del Kosovo. I ragazzi di Stefano Ceci sono atterrati questa mattina insieme a tutto lo staff e ai dirigenti del club di Città. Defezione dell’ultimo minuto è Alfredo Chierighini, il quale all’ultimo momento non è riuscito a prendere parte alla trasferta europea.

In vista della sfida, il Tre Penne si è allenato nel pomeriggio. Il tecnico Stefano Ceci afferma: “Siamo onorati di partecipare alla Champions e di inaugurare questa prestigiosa competizione. Nonostante le varie difficoltà che abbiamo avuto in questo periodo, penso che ci siamo preparati nella migliore maniera possibile”.

L’allenatore italiano prosegue, affrontando il tema del mini-torneo: “Tutto può succedere in questo tipo di partite: la possibilità di preparare la sfida pensando alla gara secca ci dà più chance di fare bene; allo stesso tempo dobbiamo pensare che potrebbero essere necessari anche i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Un secondo avversario che dovremo affrontare sarà il caldo, giocando alle 15 sarà indispensabile gestire al meglio le energie”.

Nicola Gai si focalizza sull’aspetto emotivo di questa sfida: “Abbiamo fatto una stagione importante e giocare in Champions League è la ciliegina sulla torta. Riguardo alla partita di domani penso che ci siamo preparati bene nonostante le difficoltà, cercheremo di andare in campo al meglio, pensare a divertirci e a fare bene”.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci