Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Si gioca su quattro campi

Tutto pronto per la "San Marino Minibasket Cup - 3° Trofeo Coolthings"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mag 2019 13:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per la “SAN MARINO MINIBASKET CUP – 3° TROFEO COOLTHINGS”, la manifestazione di minibasket che già nei suoi due precedenti appuntamenti in Repubblica del 2018 ha saputo coinvolgere numeri molto rilevanti di piccoli atleti e accompagnatori al seguito. Si gioca domani e domenica su quattro campi del territorio sammarinese: Acquaviva, Falciano, Multieventi e Casadei.

La categoria è quella degli SCOIATTOLI (annate 2010/2011) e le squadre coinvolte sono 16, compresa quella dei padroni di casa della Titano San Marino. Le presenze, contando anche staff, accompagnatori e famiglie, sfiorano le 500 unità. Numeri non banali per un Trofeo che ha alla base il sano divertimento che può e deve generare la pallacanestro a questa età.

Meno di 24 ore al via. Si parte alle 11 di domattina al Multieventi con la sfida tra i ragazzi sammarinesi e San Vito Trieste, poi dal primo pomeriggio via a tutti i gironi nelle palestre del territorio. Domenica mattina prosecuzione delle gare e domenica pomeriggio finali per i vari piazzamenti. Qui di seguito vi proponiamo i vari gironi. Per aggiornamenti e news sui risultati visitare le pagine Facebook del torneo (San Marino Minibasket Cup), FSP e Pallacanestro Titano.

Minibasket Ozzano
Baloncesto Firenze
Mini’s CFP Faella
Arcobaleno Porto San Giorgio

PSG Auxilium Genova
San Saturnino
Vis 2008 Ferrara
Pallacanestro Recanati

TITANO SAN MARINO
San Vito Trieste
Scuola Basket Montegranaro
Scuola Basket Comense

Virtus Padova
Novara Basket
Basket Corsico
CAB Stamura Ancona