venerdì 22 novembre 2019
menu
Calcio a 5 C1

Futsal Bellaria-Città del Rubicone 5-1

In foto: Andrea Drudi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 10 apr 2019 10:18 ~ ultimo agg. 15:41
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Print Friendly, PDF & Email

Bellaria IN & OUT. Nell’ultima giornata della regular season il Futsal Bellaria supera la già retrocessa Città del Rubicone e si aggiudica la pole position nella griglia di partenza dei play-out. Un Bellaria IN ritorna al successo dopo due mesi, ma finisce OUT nel purgatorio dei play-out.

Cronaca. Bellaria in vantaggio con Aruci che servito da Tana, non si fa pregare per segnare (1-0). Ci prova Fumia ma la sua conclusione finisce sopra la traversa. Lo stesso n°5 trova la rete poco dopo con una conclusione fornita dal redivivo Giannini (2-0). I sammauresi riducono lo svantaggio con una rete d’antologia che s’infila all’incrocio dei pali (2-1). Arancioblu che si riprendono e con il duo Ceccaroni-Williamson sfiorano il gol. Gli squali martello cercano e trovano il doppio vantaggio con il ritrovato Ceccaroni che nell’uno contro uno con il portiere ospite ha la meglio (3-1). Nel finale una conclusione di Avdullai finisce sopra la traversa.

Nella ripresa i sammauresi sono pericolosi in tre occasioni ma palo e fortuna sono dalla parte bellariese. Igeani che riprendono a giocare e a segnare con Aruci che ringrazia l’assist di Tana (4-1). Se il compito comincia a farsi facile, gli adriatici si complicano la vita con l’espulsione di Meleleo ma comunque resistono in quattro effettivi. Ripristinato il numero, gli ittici padroni di casa, guadagnano un rigore con Aruci fermato con un fallo in area dall’estremo difensore cesenate: Avdullai incaricato dal tiro dai sei metri infligge il nuovo passivo ai biancoverdi (5-1). I ragazzi di mister Muccioli resistono al 5° fallo e con Giannini vanno vicino al sesto gol. Compito eseguito dagli orangeblue che quint’ultimi, ora incontreranno la penultima in classifica , sperando in una vittoria casalinga che eviterà lo spareggio successivo finale per rimanere in categoria.

FUTSAL BELLARIA: Drudi, Deluigi, Fumia, Giannini, Tana, Avdullai, Ceccaroni, Meleleo, Williamson, Pozzi, Esposito, Aruci. All. Muccioli.

CDR: Sintuzzi, Gaiani, Crociati, Castellani, Baravelli, Adani, Pagliarani, Mazza, Ahmetovic, Dolce, Caputi, Muha. All.Stefanini.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna