venerdì 19 aprile 2019
In foto: L'Under 16 del Riviera Volley
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 22 mar 2019 09:39 ~ ultimo agg. 09:41
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sgr Grossi Riviera Volley Rimini-Romagna In Volley Fc 3-0 (25-14, 25-14, 25-18)

Il tabellino: Ariano 3, Magi 8, Forlani 8, Piomboni, Morelli 3, Salgado 7, Pellegrini 1, Semprini Cesari 7, Pederboni (K) 9, Evangelisti (L), Moras n.e.

L’Under 16 del Riviera Volley è nell’olimpo delle migliori squadre dell’Emilia Romagna.

Davanti ad un pubblico record capitanato dal presidente Pace, alla presenza di tutti i dirigenti, si è assistito ad un dominio assoluto ed indiscusso delle ragazze in rosso.

Troppo determinate e concentrate le riminesi per essere minimamente impensierite dalle avversarie, già battute due volte in stagione ed oltretutto rimaneggiate da numerose assenze dovute ad infortuni e malattie. Così con 9 punti conquistati su 9 possibili, è arrivata la vittoria del mini-girone e l’accesso alla terza fase del campionato.

Ci sarebbero tante cose da dire, ma oggi la vetrina è soprattutto per queste 11 ragazze (autentiche dominatrici dei campionati territoriali under 14 ed under 16 dello scorso anno) che hanno aderito con entusiasmo alla richiesta che veniva dalla società di alzare l’asticella, hanno lavorato duro ed hanno portato la loro veramente poca voglia di perdere, fuori dai soliti confini. Doveva essere una “esperienza”, invece è stato un campionato al vertice.
Cosa succederà ora? Questa domanda la giriamo pari pari a coach Nanni, che insieme al suo vice Forlani, dovrà tentare quella che sarebbe una clamorosa impresa. Di sicuro le ragazze non sono per niente appagate.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna