Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Accademia Pugilistica Valconca

I risultati della "Notte del Ring" San Gregorio 2019

In foto: Morena Bedetti
Morena Bedetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 18 mar 2019 10:38 ~ ultimo agg. 10:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Palazzetto dello sport Centro Studi Morciano pieno di pubblico nella “Notte Del Ring”. Il trofeo “Memorial Pandolfini” per il più bel combattimento della manifestazione pugilistica è stato assegnato alla pugilessa Morena Bedetti dell’Accademia Pugilistica Valconca e all’avversaria Letizia Pallotta della Pugilistica di Giacomo.

Apre la manifestazione Luca Chiariotti (Musella Porto Fuori Ravenna), che perde contro Maurizio Di Gaetano della Pugilistica Di Giacomo per un calo di forze dalla fine del secondo round che ha permesso all’avversario di salire con il punteggio.

Nel secondo incontro Alessio Buzi (Accademia Pugilistica Valconca) vince ai punti contro Alessandro Bossone (Majestic Boxe), pugile potente. Buzi però con molta mobilità riesce ad anticipare l’avversario e neutralizzare le sue azioni.

Nel terzo incontro Morena Bedetti (Accademia Pugilistica Valconca), debuttante, impone un ritmo molto alto all’avversaria Letizia Pallotta (Pugilistica Di Giacomo) con all’attivo già tre incontri. Morena Bedetti si aggiudica a pieno ritmo il terzo round che la porta alla vittoria.

Il quarto incontro se lo aggiudica il debuttante Atmir Sejidi (Accademia Pugilistica Valconca), che batte Leonardo Diac, con all’attivo due incontri, grazie ad un alto ritmo.

Nel quinto incontro Rosario Vella (Accademia Pugilistica Valconca) perde per Rsch a pochi secondi dallo scadere del terzo round con Alessandro Astolfi (Pugilistica Tortoreto); un bellissimo incontro, però un colpo pesante dell’avversario di Vella fa terminare il combattimento.

Andrea Ceci (Accademia Pugilistica Valconca) si aggiudica il sesto combattimento, contro Mahmoud El Fakhrany (Rosetana Boxe). Ceci incontra un pugile picchiatore, però sfruttando la sua maggiore altezza riesce ad annullare gli attacchi dell’avversario.

Daius Joseph (Accademia Pugilistica Valconca) si aggiudica il combattimento contro Tomas Nino Bernardi (Pugilistica Di Giacomo). Sempre all’attacco, Joseph riesce a mettere in difficoltà l’avversario e ad aggiudicarsi il verdetto.

Verdetto di parità tra Michele D’Angeli (Accademia Pugilistica Valconca) ed Emanuele Sagliocco (Pugilistica Di Giacomo), al termine di un combattimento molto equilibrato con D’Angeli che cerca continuamente di chiudere l’avversario all’angolo, ma Sagliocco è molto mobile e riesce ad evitare che la tattica di D’Angeli gli faccia perdere il match.

L’incontro di Gaia Lucia (Accademia Pugilistica Valconca) è saltato per assenza dell’avversaria.

Risultati:
D’Angeli Michele vs Sagliocco Emanuele incontro pari
Joseph Darius vince ai punti contro Bernardi Thomas Nino
Ceci Andrea vinse ai punti contro El Fakhrany Mahmoud
Vella Rosario perde per rsch al terzo round contro Astolfi Alessandro
Sejidi Atmir vince ai punti contro Diac Leonardo
Bedetti Morena vince ai punti contro Pallotta Letizia
Buzzi Alessio vince ai punti contro Bossone Alessandro
Chiaretti Luca perde ai punti contro di Gaetano Maurizio