Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile

Marignanese, i risultati dei giovani nel weekend

In foto: I giovani della Marignanese in campo
I giovani della Marignanese in campo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 feb 2019 10:52 ~ ultimo agg. 10:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Weekend con risultati altalenanti per le giovanili della Marignanese che ottengono due importanti vittorie e due sconfitte, equamente suddivise tra sabato e domenica.

Prosegue la striscia positiva la Juniores che dopo la rotonda vittoria dell’ultimo turno con il San Lorenzo, bissa il successo espugnando 2-1 il campo del Vallesavio, trascinata dalla doppietta del bomber Antonelli. Per la band di Di Nunzio tre punti d’oro in ottica salvezza e sabato arriva il Coriano per un altro delicato derby.

Sempre sabato altro risultato positivo per i Giovanissimi di mister Antonioli che hanno superato con un bel 4-1 la Promosport e veleggiano nelle parti alt della classifica. Per i giovani gialloblu a segno il solito Gili (doppietta per lui), Lorenzi e Pizzolla.

Ko invece per l’altra squadra Giovanissimi scesa in campo a Morciano contro lo Junior del Conca: 5-0 il risultato finale per i padroni di casa.

Sconfitta di misura invece per gli Allievi reduci da due ottime prove ma usciti senza punti da Viserba superati 1-0 dagli avversari al termine di un match molto equilibrato e comunque ben giocato dai ragazzi di Bacchini.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Giovanili Marignanese