Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
La petizione

"Il Punto Rosa" al Neri a sostegno del reparto di Chirurgia Senologica del "Franchini"

In foto: L'Associazione Il Punto Rosa ospite al Romeo Neri
L'Associazione Il Punto Rosa ospite al Romeo Neri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 feb 2019 17:11 ~ ultimo agg. 1 mar 17:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica, in occasione dell’incontro Rimini-Gubbio, l’associazione “Il Punto Rosa” sarà presente allo stadio “Romeo Neri”, con un proprio banchetto posizionato sotto la Tribuna Centrale, nei pressi dell’Area Hospitality, per raccogliere le firme a tutela del reparto di Chirurgia Senologica dell’ospedale “Franchini” di Santarcangelo.

La petizione, lanciata da “Il Punto Rosa” lo scorso 1 gennaio, ha l’obiettivo di raccogliere 50.000 mila firme a sostegno di quella che – spiegano i promotori – rappresenta una vera e propria eccellenza, non solo in ambito locale ma nazionale.

La onlus clementina, nata nel 2011 per iniziativa di alcune donne operate per carcinoma mammario nell’Unità Operativa di Chirurgia Generale e Senologica di Santarcangelo, conta attualmente circa 140 associate e da sempre ha l’obiettivo di supportare le donne colpite da tale patologia in un momento così particolare del proprio cammino.

Per sottoscrivere la petizione è sufficiente presentarsi al banchetto de “Il Punto Rosa” muniti di un documento di identità.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.