mercoledì 16 ottobre 2019
menu
In foto: L'Associazione Il Punto Rosa ospite al Romeo Neri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 28 feb 2019 17:11 ~ ultimo agg. 1 mar 17:06
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domenica, in occasione dell’incontro Rimini-Gubbio, l’associazione “Il Punto Rosa” sarà presente allo stadio “Romeo Neri”, con un proprio banchetto posizionato sotto la Tribuna Centrale, nei pressi dell’Area Hospitality, per raccogliere le firme a tutela del reparto di Chirurgia Senologica dell’ospedale “Franchini” di Santarcangelo.

La petizione, lanciata da “Il Punto Rosa” lo scorso 1 gennaio, ha l’obiettivo di raccogliere 50.000 mila firme a sostegno di quella che – spiegano i promotori – rappresenta una vera e propria eccellenza, non solo in ambito locale ma nazionale.

La onlus clementina, nata nel 2011 per iniziativa di alcune donne operate per carcinoma mammario nell’Unità Operativa di Chirurgia Generale e Senologica di Santarcangelo, conta attualmente circa 140 associate e da sempre ha l’obiettivo di supportare le donne colpite da tale patologia in un momento così particolare del proprio cammino.

Per sottoscrivere la petizione è sufficiente presentarsi al banchetto de “Il Punto Rosa” muniti di un documento di identità.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
FOTO
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna