domenica 24 marzo 2019
In foto: Un rendering del progetto Acquarena
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 22 feb 2019 18:32 ~ ultimo agg. 23 feb 13:49
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Cartellino azzurro

Al Rimini che nelle ultime due partite casalinghe ha portato in classifica quattro punti, allontanandosi così dalla zona pericolosa dei playout. Ora si spera che la squadra riesca ad invertire la rotta anche quando viaggia. Ne sapremo di più domani pomeriggio quando terminerà l’impegno che i biancorossi avranno avuto con i locali bolzanini del SudTirol. Tirolesi che viaggiano al quarto posto in classifica con un bottino di 10 vittorie, 12 pareggi ma anche con 5 sconfitte che li rendono imprevedibili e quindi, con una giusta attenzione, abbordabili.

Cartellino giallo

A Riccione sono iniziati i lavori per la copertura della piscina olimpica scoperta che termineranno nel giro di poche settimane, rendendo ancora più splendido il complesso di piscine. A Rimini sono anni che si aspetta di vedere la nascita di Acquarena, piscina da 25 metri. Le note vicende relative ai problemi che ha avuto l’associazione temporanea di imprese, che doveva realizzare l’opera, ha innescato una serie di corsi, ricorsi, rimpalli di responsabilità, che rendono nebuloso la realizzazione finale del progetto.
È destino che Rimini turistica e sportiva non debba avere una piscina adeguata per rispondere alle esigenze di continua crescita degli appassionati dell’acqua di praticare le discipline sportive ad esse legate tutto l’anno. Per fortuna andiamo incontro all’estate e una nuotatina in mare non ce la toglie nessuno.

Beppe Autuori

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna