Indietro
domenica 17 marzo 2024
menu
Frequentata da 3mila riminesi

Play Sport Garden, 12 campi e 7 discipline per il centro più frequentato dai riminesi


Contenuto Sponsorizzato
In foto: Il parco del Garden
Il parco del Garden
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 15 gen 2019 07:56 ~ ultimo agg. 16 gen 13:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non solo dieci attività per i bambini/ragazzi, fitness, corsi, palestra e piscina al Garden, ma anche una parte esterna dedicata a calcio a 7 e 5, beach tennis, beach volley, foot volley, basket e volley e frequentata da circa tremila riminesi.

Il Play Sport della Polisportiva Garden è una struttura che può contare su un campo da calciotto, 4 campi da calcio a 5 coperti in inverno e scoperti in estate con erba sintetica di ultima generazione, 6 campi in sabbia bianca polifunzionali e un pala basket/volley in parquet.

Sono più di 70mila gli accessi annuali ai campi esterni del Garden, 200 al giorno in media i riminesi che accedono per partite con gli amici, lezioni private e di gruppo, tornei e divertimento nei vari sport.

Basta trascorrere un pomeriggio/sera al Play Sport per rendersi conto di quanto sia ormai diventato un punto di riferimento e un luogo di incontro per la gran parte degli sportivi di Rimini e provincia: dalle 14 fino a tarda sera è un continuo via vai prima di ragazzi con i genitori poi di giovani e adulti che si cimentano nelle varie attività e si possono finalmente sfogare dopo una lunga giornata.

Lo staff del Play Sport, composto da Luca Grossi, Giuseppe Gaeta, Michele Pieri e Andrea Zaghini, organizza poi durante tutto l’anno eventi e tornei nelle varie discipline grazie anche alla collaborazione con i più importanti enti come CSI, CSEN, MSP e le organizzazioni riminesi di Foot Volley di Federico Fonti e di Beach Volley con Matteo Galli e Damiano Tramontano.

Il Play Sport del Garden è aperto 7 giorni su 7 per 350 giorni all’anno, si possono prenotare campi e richiedere informazioni sulle varie attività al numero 346 7925956 sempre attivo e gestito direttamente dallo staff.

I nostri articoli sul Garden Sporting Center.

 

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Redazione   
VIDEO