Indietro
menu
Solidarietà al sindaco

A Santarcangelo il vandalo colpisce il parco della fiera

In foto: dal FB di Vicario
dal FB di Vicario
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 gen 2019 18:29 ~ ultimo agg. 19 gen 14:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una grossa pietra del parco della fiera di Santarcangelo, vicino alla fontana di Tonino Guerra, è stata imbrattata da un vandalo con una scritta demenziale e delirante contro il sindaco Alice Parma. Sarà sporta denuncia contro l’autore, al momento ignoto, dell’atto vandalico nel cuore della città.

L’assessore comunale Paola Donini ricorda su Facebook all’ “imbecille” che, oltre a causare un danno economico ai cittadini per la spesa di pulitura, si mostra ignorante vaneggiando di un inesistente campo nomadi di fronte al cimitero. Scrive la Donini. “Hai voluto fare il rivoluzionario da nulla. È la seconda volta che imbratti il parco della fiera, se hai qualcosa da dire, dillo di giorno e firmati col tuo nome”. Condanna il gesto anche il capogruppo di Forza Italia Walter Vicario che esprime solidarietà al Sindaco di Santarcangelo Alice Parma per “questo atto incivile, becero, volgare, vigliacco e offensivo, non solo per il Sindaco, ma per tutti i Santarcangiolesi”.

Nelle ore si aggiungono altri commenti, come quello del sindaco di Rimini Andrea Gnassi: “Conosco Alice. Non saranno certo i vigliacchi e gli imbecilli che fermeranno la sua forza, il suo prezioso e efficiente lavoro a servizio della comunità di Santarcangelo; una comunità libera, che non ha nulla a che fare con questi metodi criminali. Alice siamo tutti con te”.

Da Emma Petitti, assessore regionale: “Di fronte ad atti di questo genere non possiamo rimanere in silenzio. Un linguaggio simile non fa che alimentare un clima di tensione. Dove vogliamo arrivare?  Forza Alice avanti tutta e non ti curar di loro”.

Il consigliere regionale Nadia Rossi: “Massima solidarietà alla Sindaca Alice Parma ed ai cittadini di Santarcangelo che ritengo lontani anni luce dai pensieri di quel somaro che ha imbrattato un luogo pubblico con frasi irripetibili”.