Indietro
menu
verso le amministrative

La lista 'Più Santarcangelo' presenta i candidati a sostegno di Filippo Sacchetti

In foto: foto di gruppo dei candidati
foto di gruppo dei candidati
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 apr 2024 10:04 ~ ultimo agg. 10:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta sabato 27 aprile, al Relevè Bistrot, la presentazione dei candidati e delle candidate alle elezioni dell’8 e 9 giugno della lista civica Più Santarcangelo, che dopo cinque anni nella maggioranza consiliare si ripresenta al fianco del candidato sindaco Filippo Sacchetti.

I candidati alla carica di consigliere comunale in ordine di lista sono: Pamela Fussi, Tiziano Corbelli, Matteo Pignataro, Filippo Borghesi, Nicolò Celli, Martina Gobbi, Arianna Lazzerini, Matteo Manzi, Ezio Martinini, Agostina Melucci, Elisa Metalli, Alice Molari, Elvira Morrone, Francesco Arrigo Ricci, Andrea Sapignoli, Roberto Zanni.

“Crediamo che la partecipazione di tutta la comunità a prendersi cura dei valori condivisi sia fondamentale” ha spiegato nell’introdurre l’incontro Pamela Fussi, vicesindaco uscente e portavoce della lista. “Più Santarcangelo è un gruppo di persone con storie, età e competenze differenti che vivono il civismo e la città quotidianamente, condividendo un’idea di politica che mette al centro la comunità. Abbiamo quattro giovani under 30 in lista che oltre a candidarsi stanno animando un gruppo di coetanei che continuerà questo percorso anche dopo le elezioni” .

Diversi gli interventi dei candidati, tra cui l’attuale consigliere Tiziano Corbelli e il cooperatore sociale Filippo Borghesi, che si sono soffermati sulla centralità di ambiente, inclusione, cultura e scuola nel lavoro della lista. Tra i presenti anche l’attuale consigliere Giorgio Ioli che pur non ricandidandosi continuerà a dare il proprio contributo al gruppo.

“Più Santarcangelo è componente determinante della coalizione di centrosinistra, che si ripresenta compatta dopo cinque anni di amministrazione condivisa della città. Nel percorso di tradizione e innovazione Più Santarcangelo è capace di rigenerare la partecipazione di persone competenti e appassionate a dare un contributo per fare ancora meglio e trovare nuove soluzioni per il futuro della città”, dichiara il candidato sindaco Filippo Sacchetti intervenuto all’incontro.