Savignanese-Matelica 0-1


SAVIGNANESE-MATELICA 0-1
IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Guidi, Succi, Tamagnini (62′ Gasperoni), Longobardi, Scarponi, Vandi, Giacobbi, Manuzzi F, (62′ Noschese) Ballardini, Turci A disp: Forastieri, Battistini, Giua, Gasperoni, Giunchetti, Brigliadori, Noschese, Albini All Farneti
MATELICA: Avella, Arapi, Riccio, De Santis, Lo Sicco (87′ Pignat), Benedetti, Mancini (92′ Cuccato), Favo, Dorato (78′ Margarita), Melandri (66′ Florian), Bittaye (70′ Angelilli) A disp: Luglio, Cuccato, Angelilli, De Marco, Pignat, Visconti, Margarita, Bugaro, Florian. All Tiozzo Peschiero
Marcatore: 46′ rig. Melandri.
Ammoniti: Gasperoni, Benedetti .
Espulso: Florian.
I RISULTATI DELLA 17a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA
COMMENTO
Ci prova la Savignanese, ma si deve arrendere di fronte al Matelica, primo della classe, che esce vittorioso di misura dal confronto di oggi a Martorano (0-1) e mantiene il primato in graduatoria – si legge sulla pagina Facebook della Savignanese -.
Buon primo tempo dei gialloblù, che tengono testa alla capolista (insidiosa soprattutto con Benedetti, Mancini e Favo) in maniera egregia, affidandosi a solidità e manovra. Purtroppo però ad una manciata di secondi dall’intervallo, proprio nel recupero del primo tempo, arriva il vantaggio marchigiano, su rigore concesso per mani di Vandi e trasformato da Melandri.
Nella ripresa la Savignanese tenta di risalire la china, attaccando con costrutto, ma, nonostante i tentativi di Succi, Guidi e Ballardini, le grosse chance di Noschese e Longobardi, nonché i vari cambi apportati da mister Farneti, il Matelica, rimasto in dieci nel finale per il rosso a Florian, non demorde e porta a casa il successo al triplice fischio.