Indietro
venerdì 26 febbraio 2021
menu
Calcio D girone F

Savignanese-Matelica 0-1

In foto: La Savignanese 2018-2019
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 dic 2018 17:29 ~ ultimo agg. 17:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-MATELICA 0-1

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Guidi, Succi, Tamagnini (62′ Gasperoni), Longobardi, Scarponi, Vandi, Giacobbi, Manuzzi F, (62′ Noschese) Ballardini, Turci A disp: Forastieri, Battistini, Giua, Gasperoni, Giunchetti, Brigliadori, Noschese, Albini All Farneti

MATELICA: Avella, Arapi, Riccio, De Santis, Lo Sicco (87′ Pignat), Benedetti, Mancini (92′ Cuccato), Favo, Dorato (78′ Margarita), Melandri (66′ Florian), Bittaye (70′ Angelilli) A disp: Luglio, Cuccato, Angelilli, De Marco, Pignat, Visconti, Margarita, Bugaro, Florian. All Tiozzo Peschiero

Marcatore: 46′ rig. Melandri.

Ammoniti: Gasperoni, Benedetti .

Espulso: Florian.

I RISULTATI DELLA 17a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Ci prova la Savignanese, ma si deve arrendere di fronte al Matelica, primo della classe, che esce vittorioso di misura dal confronto di oggi a Martorano (0-1) e mantiene il primato in graduatoria – si legge sulla pagina Facebook della Savignanese -.

Buon primo tempo dei gialloblù, che tengono testa alla capolista (insidiosa soprattutto con Benedetti, Mancini e Favo) in maniera egregia, affidandosi a solidità e manovra. Purtroppo però ad una manciata di secondi dall’intervallo, proprio nel recupero del primo tempo, arriva il vantaggio marchigiano, su rigore concesso per mani di Vandi e trasformato da Melandri.

Nella ripresa la Savignanese tenta di risalire la china, attaccando con costrutto, ma, nonostante i tentativi di Succi, Guidi e Ballardini, le grosse chance di Noschese e Longobardi, nonché i vari cambi apportati da mister Farneti, il Matelica, rimasto in dieci nel finale per il rosso a Florian, non demorde e porta a casa il successo al triplice fischio.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO