Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio, serie D

Savignanese KO nel derby con la Sammaurese

In foto: La savignanese
La savignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 dic 2018 16:51 ~ ultimo agg. 18:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-SAMMAURESE 0-1

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Gregorio, Longobardi, Peluso (34′ Manuzzi R), Gasperoni (55′ Brigliadori), Giunchetti (65′ Tamagnini), Vandi, Giacobbi (88′ Albini), Manuzzi, Rossi, Turci A disp: Forastieri, Battistini, Giua, Guidi, Succi, Tamagnini, Brigliadori, Albini, Manuzzi R. All. Farneti.

SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi, Merciari (65′ Lombardi), Errico, Zuppardo, Bonandi (75′ Pieri), Louati A disp: Hysa, Paterni, Salvi, Alberighi, Maggioli, Lombardi, Sapucci, Pieri, Diop. All. Mastronicola.

Marcatore: 55′ Maioli.

Ammoniti: Santoni, Merciari.

Espulsi: Brigliadori, Gregorio.

I RISULTATI DELLA 15a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO:
Non sorride il primo derby in serie D alla Savignanese, sconfitta 1-0 a Martorano dalla Sammaurese – si legge sulla pagina Facebook della società gialloblu -.

Primo tempo privo di grandissime emozioni, anche se i gialloblù si fanno vedere con una punizione alta di Turci e Pazzini si rivela sempre attento sui tentativi rivali.

Nella ripresa, dopo due chance per Longobardi e Manuzzi F, sono gli ospiti a passare in vantaggio di testa con Maioli su corner (55′). La compagine di mister Farneti tenta di reagire, soprattutto affidandosi ancora alle iniziative di Longobardi e Manuzzi F., ma Santoni e i suoi compagni, in superiorità numerica nel finale a causa del doppio giallo a Brigliadori e poi per il rosso a Gregorio nel recupero, si dimostrano davvero impenetrabili, non lasciando passare nemmeno uno spillo e portando a casa il successo.