martedì 21 maggio 2019
In foto: Eugenio Rivali (foto Alfio Sgroi)
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 1 dic 2018 11:11 ~ ultimo agg. 3 dic 23:51
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì sera la 13esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ospiti della prima parte, dalle 19:35 alle 20:15 e con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria: il difensore del Verucchio Alberto Semprini, l’attaccante del Verucchio Francesco Maurizi, il direttore sportivo del Villamarina, Emiliano Vitiello, il difensore del Villamarina Raffaele Sanasi, il difensore della Virtus San Mauro a Mare Andrea Lanzo ed il centrocampista della Virtus San Mauro a Mare Fabio Donini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

Ospiti della seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15 e con focus su serie D, Eccellenza Promozione: il responsabile della Comunicazione del Santarcangelo Calcio, Francesco Pancari, il presidente del Cattolica Calcio, Francesco Visino, il portiere del Torconca Giacomo Barbanti ed il difensore del Torconca Leandro Terrafino. Giornalista/opinionista Attilio Fabbri.

Nella terza parte, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro (dalle 21:15 alle 22:20) in studio i giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Davide “Baio” Baietta e Gian Marco Porcellini.

Ospiti della quarta parte, la Serata Basket, dalle 22:20 alle 23:00, il playmaker di RBR Eugenio Rivali. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli, Massimiliano ManduchiDaniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

____________________________________________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna