Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio D girone F

Isernia-Sammaurese 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 dic 2018 17:40 ~ ultimo agg. 17:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ISERNIA-SAMMAURESE 1-1

IL TABELLINO
ISERNIA: Tano, Lenoci, Di Lonardo, Frabotta, Barretta, Cacic, Gyabaa, Fazio, Romano, Ciccone, Petitti. A disp.: Del Giudice, De Vito, Capuozzo, Leva, Marino, Vitale, Iaboni, Calabrese, Siravo. All. Silva.

SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Maggioli, Scarponi, Errico, Zuppardo, Pieri, Louati A disp.: Hysa, Paterni, Maggioli, Alberighi, Cocco, Merciari, Alfonsi, Lombardi, Toromani, Diop. All. Mastronicola.

Marcatori: 80′ Ciccone, 90′ Diop.

I RISULTATI DELLA 17a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Pareggio esterno per la Sammaurese, che impatta 1-1 all’ultimo sul campo dell’Isernia grazie ad un goal in extremis di Diop – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -.

Partenza aggressiva dei locali, che colgono traversa e palo nella stessa azione dopo due minuti (all’intervallo sono tre i legni presi dalla compagine guidata da Silva, compreso il palo su punizione di Fazio); tuttavia la Sammaurese resiste e tiene il campo con la consueta tenacia, arrivando al riposo a reti inviolate, dopo una prima frazione spigolosa e maschia.

Nella ripresa i giallorossi provano ad intimorire la formazione molisana, ma gli avversari si contrappongono con decisione, pescando il goal del vantaggio con Ciccone. Sembra fatta per i locali, tuttavia, ancora un volta, esce fuori il carattere dei giallorossi, capaci di pareggiare al 90′ con Diop, già autore dell’assist decisivo di domenica per Zuppardo.