Indietro
mercoledì 3 marzo 2021
menu
Calcio D girone F

Città di Campobasso-Sammaurese 0-0

In foto: Cristiano Protti insieme a Luigi Vicini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 23 dic 2018 16:36 ~ ultimo agg. 16:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CAMPOBASSO-SAMMAURESE 0-0

IL TABELLINO
CAMPOBASSO: Sposito, Antonelli, Danucci, Musetti, Alessandro, La Barba, Magri, Marchetti, Di Lauri, Giacobbe, Di Paolo. A disp.: Cutrupi, Di Pierri, Minchillo, Ranelli, Tommasini, Salvatori, Leto, Cogliati, Allocca. All. Bagatti.

SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi L, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Hysa, Merciari, Giua, Alberighi, Maggioli, Diop, Errico, Toromani, Pieri. All. Mastronicola.

I RISULTATI DELLA 19a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Si chiude con uno 0-0 il 2018 della Sammaurese, che, scesa in campo sabato con il lutto al braccio e grande tristezza nel cuore per la scomparsa del tifoso e amico Luigi Vicini, dopo 90′ di sostanziale equilibrio, divide il bottino in parti uguali allo stadio Romagnoli di Campobasso.

Il primo tempo è giocato soprattutto a centrocampo. Tranne un paio di sortite di Lombardi L. e Louati, sembrano latitare le grosse chance da rete, almeno fino al 30′, quando Giacobbe viene atterrato in area e l’arbitro, più tardi infortunatosi leggermente, concede il penalty ai molisani. Dal dischetto va lo stesso Giacobbe, ma Baldassarri è strepitoso e, buttandosi alla sua sinistra, neutralizza il rigore e mantiene punteggio, rimasto poi immutato fino all’intervallo.

Nella ripresa è Bonandi, prima di lasciare il terreno di gioco, a suonare la carica con la sua immensa classe, tuttavia la formazione locale resiste all’urto e contrattacca con i tentativi del suo reparto avanzato. Passano i minuti veloci e regna un completo stallo, così non può che scaturirne un finale a porte inviolate.

Un pareggio di grinta, in pieno stile Sammaurese, dedicato al nostro Gigi – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -, che, sicuramente, al momento del rigore per la squadra di Bagatti, era in campo a sostenerci e aiutarci. E si è visto! Grazie Gigi, il punto che portiamo a San Mauro Pascoli è per te!

Adesso qualche giorno di meritato riposo durante le festa, ma già per l’Epifania si riprende con la trasferta di Montegiorgio.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
di Redazione