Indietro
martedì 2 marzo 2021
menu
Calcio a 5 C1

Boccone amaro in Osteria Grande per il Rimini.com

In foto: Il palasport Flaminio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 15 dic 2018 20:53 ~ ultimo agg. 20:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

OSTERIA GRANDE-CALCIO A CINQUE RIMINI.COM 4-1

IL TABELLINO
OSTERIA GRANDE: Pirazzini, Arrivabene, Campagna, Zagatti, Sgubbi, Ragazzi, Zanoni, Bergami, Negrini, Maccaferri, Lancioni, Zaniboni. All.: Monti.

CALCIO A CINQUE RIMINI.COM: Moretti, Farfallino, Muratori, Gasperoni, Canducci, Timpani, Lo Giudice, Canarecci, Delvecchio, Vitali, Tonetti, Floris. All.: Capriotti.

ARBITRI: Zinzi di Piacenza, Grazio di Bologna.

RETI: 24’ pt Zaniboni, 5’ st Zagatti, 7’ st Zaniboni, 11’ st Muratori, 18’ st Zanoni.

AMMONITI: Bergami, Muratori.

CRONACA E COMMENTO
Terza sconfitta consecutiva (tutte in trasferta) per il Rimini.com, che non riesce a tenere botta per tutti i 60’ all’urto dell’Osteria Grande. I biancorossi giocano un buon primo tempo, subendo sì il gol del vantaggio dei padroni di casa, ma dimostrando comunque di essere con la testa nella partita. Nella ripresa costano caro ai biancorossi delle disattenzioni individuali che condannano oltremodo nel risultato finale.

L’Osteria Grande parte forte e all’8’ Zanoni colpisce una clamorosa traversa con un tiro scoccato da fuori area. La risposta del Rimini.com non si fa attendere, per merito di Canducci che calcia dal limite ma il suo tiro finisce fuori di un nonnulla. La rete del vantaggio per i padroni di casa arriva al 24’ ed è opera di Zaniboni, bravo e furbo nel portare il pressing su Timpani che perde palla e permette al giocatore dell’Osteria di involarsi verso la porta. Una volta faccia a faccia con Delvecchio, Zaniboni lo salta per poi insaccare a porta sguarnita.

La ripresa si apre con il raddoppio dell’Osteria Grande, grazie al tiro rasoterra da ottima posizione in area da parte di Zagatti. Il Rimini.com non ha nemmeno il tempo di rimettersi a posto che i padroni di casa trovano nuovamente la via del gol. È ancora una volta Zaniboni ad iscriversi al tabellino, con una conclusione calciata all’altezza della metà campo che si infila in mezzo alle gambe di Delvecchio. Un uno-due devastante per i biancorossi che, però, provano a rientrare in partita all’11’. Muratori trova la via della rete con una potente punizione che finisce tra le gambe di Pirazzini. Il Rimini.com sembra leggermente rinvigorito e prova a rendersi pericoloso con delle trame offensive che, purtroppo, non si concretizzano. Il gol del definitivo 4-1 per l’Osteria è di Zanoni, al 18’, bravo ad intercettare l’errato passaggio di Muratori e a calciare di prima intenzione cogliendo di sorpresa Delvecchio.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
FOTO
di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO