mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Il riscaldamento dei giallorossi a Vasto
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
dom 23 set 2018 18:41
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

VASTESE-SAMMAURESE 2-2

IL TABELLINO
Vastese:
Morelli, De Meio, Ispas, D’Alessandro, Molinari, Del Duca, Napolano, Ridolfi, Leonetti, Fiore, Pagliari. A disp.: Selva, Marocci, Colaretti, Scutti, Di Giacomo, Stivaletta, Giampaolo, Shiba, Viscardi. All. Palladini.

Sammaurese: Baldassarri, Soumahin, Salvi, Rosini, Merciari, Lombardi, Scarponi, Errico, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Hysa, Sapucci, Maioli, Lombardi, Maggioli, Filippucci, Santoni, Toromani, Alfonsi. All. Mastronicola.

Marcatori: 13′ Zuppardo, 35′ Leonetti, 87′ Stivaletta, 93′ Merciari.

COMMENTO
2-2 a Vasto in un match per cuori forti, soprattutto nel finale. Dopo Montegiorgio anche con la Vastese termina con un pareggio – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese Calcio -. I romagnoli sono partiti meglio, tuttavia la compagine rivale ha saputo recuperare e nel finale botta e risposta.
La Sammaurese esce dai blocchi al meglio e va in vantaggio con Zuppardo al 13′ con un gran bel tiro da fuori area. La Vastese non molla e al 35′ riesce a segnare con Leonetti.

Nella ripresa le due squadre si equivalgono, la Sammaurese ci prova in più di un’occasione, ma gli abruzzesi sono attenti e non concedono il fianco. All’87’ Stivaletta trova il gol del vantaggio. I giallorossi non sentono però del colpo e al 93′ un grande Merciari segna la rete che fa esplodere i romagnoli di gioia.

Mercoledì si torna in campo: al “Macrelli” arriva il Real Giulianova.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna