Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennis Viserba. 2a giornata del campionato di Beach Tennis. Subito grandi sorprese

In foto: Marco Paci e Roberto Rinaldi
Marco Paci e Roberto Rinaldi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 set 2018 08:24 ~ ultimo agg. 08:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entra subito nel vivo il campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. La seconda giornata disputata martedì ha visto delinearsi i valori in campo, ma non sono mancate certo le sorprese.

Nel girone A sugli scudi Rinaldi-Paci, Mecozzi-Campedelli, Zammarchi-Guidi e Cataldo-Stacchini che guidano la classifica a quota 5, mentre nel B non fanno sconti le coppie accreditate alla vigilia per la vittoria finale, Urbini-Perazzini e Bertozzi-Crociati, a punteggio pieno con la squadra rivelazione del campionato formata dai giovani Greco-Fabbri.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Rinaldi-Paci su Galli-Grassi e Mecozzi-Cavaldoro su Cimatti-Lombini, mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Amaduzzi-Volonghi su Galassi-Zamagna e Cataldo-Stacchini su Filippi-Pari. Negli anticipi disputati sabato e lunedì, Cataldo-Stacchini erano stati superati di misura sempre per 2-1 rispettivamente da Zammarchi-Guidi e Rinaldi-Paci. A riposo il duo Antonelli-Urbinati.

Classifica: Rinaldi-Paci, Zammarchi-Guidi, Mecozzi-Campedelli, Cataldo-Stacchini 5, Amaduzzi-Volonghi 4, Cimatti-Lombini 1, Galassi-Zamagna, Filippi-Pari 1, Antonelli-Urbinati, Grassi-Galli 0.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Bertozzi-Crociati su Frisoni-Cavaldoro, Urbini-Perazzini su Zoli-Amati, Esposito-Gambuti su Cerliani-Bernardi, Lazzarini-Alvisi su Savini-Torroni e Greco-Fabbri su Broccoli-Gessaroli, mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Zannoni-Bazzocchi su Bonacorsi-Foschi e Angeli-Said su Aneti-Tiraferri. In posticipo giocheranno Filippini-Bevitori opposti a Leardini-Agostini.

Classifica: Bertozzi-Crociati, Urbini-Perazzini, Greco-Fabbri 6, Angeli-Said 5, Filippini-Bevitori, Esposito-Gambuti, Lazzarini-Alvisi 3, Zannoni-Bazzocchi, Cerliani-Bernardi 2, Broccoli-Gessaroli 1, Aneti-Tiraferri, Bonacorsi-Bugli 1, Agostini-Leardini, Zoli-Amati, Frisoni-Cavaldoro, Savini-Torroni 0.

Martedì è in programma la terza giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba