Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

TEDxSanMarino Night Run 2018: vincono Marco Bruschi e Chiara Guiducci

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 23 set 2018 18:48 ~ ultimo agg. 18:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 22 settembre si è svolta la TEDx San Marino Night Run, la prima corsa in notturna nelle contrade del centro storico di San Marino.

Almeno 200 i partecipanti, atleti e non, che hanno preso parte all’evento non competitivo di 5 km nel suggestivo sito patrimonio dell’umanità Unesco, reso ancora più magico dalla luna piena sopra le tre torri.

Fra le donne la vincitrice è stata la sammarinese Chiara Guiducci, seconda Oana Alina Popa e terza Selene Bertini. Fra gli uomini ha risaltato la performance di Marco Bruschi, il primo a staccare il traguardo. Al secondo posto i Stefano Ridolfi, seguito da Lorenzo Bugli in terza posizione.

Al termine delle premiazioni il via al countdown che porterà al primo evento TEDx nella CittàdiSanMarino, in programma il 6 ottobre 2018 al centro congressi Kursaal.

“Liberi di essere grandi” è il tema scelto per questa prima edizione: significa sognare oltre i propri limiti, pensare al futuro senza la paura di osare, credendo nella bellezza delle proprie idee – dalla più semplice a quella più impossibile – dando tutto se stessi per realizzarle. Significa trovare il coraggio di puntare in alto e agire anche nei contesti più piccoli, come la nostra Repubblica: non si è mai troppo piccoli per sognare in grande!

Liberi di essere grandi significa mettersi in cammino, per raggiungere i propri obiettivi, i propri sogni, sempre partendo da un primo piccolo – ma audace – passo in avanti.