TEDxCittàdiSanMarino Night Run: la prima corsa notturna nel centro storico di San Marino

Altri SportSan Marino Sport

20 settembre 2018, 15:29

TEDxCittàdiSanMarino

in foto: San Marino di sera

TEDxCittàdiSanMarino Night Run sarà la prima corsa notturna in programma sabato 22 settembre 2018, organizzata dal team di TEDxCittàdiSanMarino. Una gara podistica non competitiva e camminata dallo stile innovativo ed esplosivo che vi faranno assaporare in anteprima lo spirito di TEDxCittàdiSanMarino.

Una corsa non competitiva di 5 km e camminata di 2,5 km al calar del sole nel suggestivo sito patrimonio dell’umanità Unesco. Partenza e arrivo al Bar Guaita e, a seguire, il Night Run Party per festeggiare e conoscere gli organizzatori.

Durante la serata, la mascotte Teddyx distribuirà tanti codici sconto per partecipare a TEDxCittàdiSanMarino.

La registrazione e la consegna dei kit avverrà sabato 22 settembre, dalle ore 17:30. A seguire, dalle ore 19:30, nella splendida cornice del Centro storico di San Marino Città illuminato al tramonto, scatterà la partenza. E dopo?! Premiazioni e TEDxCittàdiSanMarino Night Run Party! Birra, buffet e tanta musica.

Scopri il percorso su Garmin Connect

ISCRIZIONI:
On-line, fino alle ore 18:00 del 21 settembre 2018, sul sito web www.tfsanmarino.com.
Il giorno della manifestazione dalle 17:00 alle 19:30 nel giardino del Bar Guaita.
€ 5,00 non competitiva e giovanile, con premio di partecipazione T-shirt, ristori e servizio gara;

REGOLAMENTO: TEDxCittàdiSanMarino Night Run, manifestazione podistica non competitiva e camminata, è aperta a tutti gli sportivi. Il cartellino/pettorale è strettamente personale.

RISTORI: Un ristoro sul percorso e un ristoro finale.

PREMIAZIONI: Saranno premiati i primi 3 Uomini e 3 Donne assoluti.

PREMIAZIONI A SQUADRE: Saranno premiate le prime 3 squadre con la somma dei 3 migliori piazzamenti.

RESPONSABILITÀ: Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità sull’idoneità fisica dei partecipanti e per quanto possa accadere a persone, animali o cose prima, durante e dopo la manifestazione. I concorrenti devono attenersi alle norme vigenti del codice della strada.

Informazioni su TEDx, x = evento organizzato indipendentemente
Nello spirito delle idee che meritano di essere diffuse, TEDx è un programma di eventi locali auto-organizzati che riuniscono le persone per condividere un’esperienza simile a TED. In un evento TEDx, i video dei TED Talks e gli speaker live si combinano per scatenare discussioni e connessioni profonde. Questi eventi locali auto-organizzati sono chiamati TEDx, dove x = evento TED organizzato in modo indipendente. La TED Conference fornisce una guida generale per il programma TEDx, ma i singoli eventi TEDx sono auto-organizzati. (Soggetti a determinate norme e regolamenti)

A proposito di TED
TED è un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata alle idee che meritano di essere diffuse, solitamente sotto forma di interventi brevi e potenti (18 minuti o meno) realizzati parte dei principali pensatori ed operatori di oggi. Molti di questi discorsi sono tenuti alla conferenza annuale TED a Vancouver, British Columbia, e sono disponibili gratuitamente su TED.com. Tra i relatori TED figurano Bill Gates, Jane Goodall, Elizabeth Gilbert, Sir Richard Branson, Monica Lewinsky, Philippe Starck, Ngozi Okonjo-Iweala, Sal Khan e Daniel Kahneman.

Le iniziative aperte e gratuite di TED per diffondere le idee includono TED.com, dove vengono pubblicati ogni giorno nuovi video di TED Talk; il progetto Open Translation, che fornisce sottotitoli e trascrizioni interattive, nonché traduzioni realizzate migliaia di volontari in tutto il mondo; l’iniziativa educativa TED-Ed; il TED Prize, premio annuale da milioni di dollari, che finanzia individui eccezionali con un “desiderio” o un’idea per creare cambiamento nel mondo; TEDx, che fornisce le licenze a migliaia di individui e gruppi che ospitano eventi in stile TED a livello locale ed auto-organizzato in tutto il mondo; e il programma TED Fellows, che seleziona gli innovatori di tutto il mondo per amplificare l’impatto dei loro notevoli progetti e attività.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454