Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Corre al Tramonto con la Run Together Sunset

In foto: La partenza dell'edizione 2017
La partenza dell'edizione 2017
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 6 set 2018 16:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto al Marina di Rimini per la 2a Run Together Sunset organizzata dal Golden Club Rimini, con il Patrocino del Comune di Rimini, dell’Aido e dell’Unicef, col sostegno del A.S.C. (Attività Sportive Confederate) e con la collaborazione del Marina di Rimini e del Comitato Turistico di San Giuliano Mare, e che si svolgerà venerdì 7 settembre al tramonto.

Domani sera appuntamento al tramonto, per i riminesi e i turisti, nella splendida location del Marina di Rimini per la 2^ Run Together Sunset. Una festa di 6 chilometri senza finalità agonistiche aperta a tutti ed ognuno potrà seguire l’andatura che preferisce correndo o camminando.

La Run Together Sunset, la corsa di fine estate, concluderà con un esito positivo il ciclo di gare serali grazie al binomio vincente costituito, da una parte, dal movimento e dal sano stile di vita e, dall’altro, dal contesto sicuramente affascinante.

La Run Together Sunset accomuna tanti appassionati, famiglie e gruppi col piacere di correre al calar del sole al termine della giornata lavorativa. La corsa diventa così l’occasione per scoprire paesaggi e momenti incantati, come al tramonto del sole in riva al mare, lungo percorsi che solitamente scandiscono la nostra vita quotidiana.

La Run Together Sunset dal Marina di Rimini toccherà il lungomare, la spiaggia, la Balena, il lungo fiume degli artisti, il parco Marecchia fino al Ponte Tiberio correndo nel verde e respirando aria pulita a due passi dal cuore pulsante della Città di Rimini, in un’atmosfera unica, che non tutti conoscono.

La Run Together Sunset, mette al centro le persone, favorisce l’aggregazione, l’incontrarsi e lo stare assieme; un modo bellissimo per concludere la giornata con un po’ di movimento in amicizia senza sottrare tempo alla propria famiglia e al proprio lavoro… In fondo, basta poco per essere felici..

Ci si potrà iscrivere dalle ore 17.30 alle 19.00 presso la segreteria posta all’interno del Marina di Rimini. Partenza ore 19.15.

Nel dopo corsa, area benessere con Teresa Di Flumeri, ristoro, docce ed Aperitivo e premiazioni.

Saranno premiati i primi 10 gruppi della serata; il più numeroso con 50 iscritti riceverà anche un prosciutto. Individualmente saranno premiati i primi 3 uomini e donne che indosseranno la canotta della Run Together o la maglia della Pink Race.

Per il Grand Prix della Notte Rosa, la combinata a punti che teneva conto della 35^ Rimini-Verucchio (21 km) e della 1^ Pink Race (10.000 metri), saranno premiati negli Assoluti Uomini: 1 Michele Agostini (G.P.A. San Marino), 2 Marco Oppioli (Golden Club Rimini), 3 Roberto Bogliari (Olympic Runners Lama). Nelle Assoluti Donne: 1 Beatrice Boccalini (Gabbi Bologna), 2 Nadia Tosi (Atletica 85 Faenza) 3 Tina Galassi (Seven Savignano). Negli Amatori: Categoria A Francesco Giorgetti, B Corrado Bologna, C Pietro Coletta, D Marco Minarini, F Valentina Brandi, G Anna Lisa Vasciarelli, H Marisa Marini.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.