Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

RBR. Venerdì il lancio della campagna abbonamenti, domenica la festa di inizio stagione

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 26 set 2018 12:42 ~ ultimo agg. 27 set 15:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presentazione campagna abbonamenti RBR 2018-2019
Venerdì 28 settembre alle ore 11.00, presso il ristorante “La S Romagnola” nel cuore del Borgo San Giuliano (via Ortaggi 7), sarà ufficialmente presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2018-19 di Rinascita Basket Rimini (campionato C-Gold Emilia-Romagna, inizio gare 6 ottobre 2018, primo match in casa domenica 14 ottobre). La campagna abbonamenti inizierà ufficialmente domenica 30 ottobre al Flaminio nel corso della festa di inizio stagione RBR.

Contestualmente, verranno anche comunicati l’ingresso di nuovi, importanti soci nella famiglia RBR e i dettagli di una partnership televisiva di assoluta importanza che ci accompagnerà per tutta la stagione, alzando il livello qualitativo ed emozionale della ‘mission’ RBR – si legge in una nota di Rinascita Basket Rimini -.

Festa di inizio stagione
Non sarà una domenica come le altre per gli appassionati riminesi di pallacanestro. Non sarà soltanto l’occasione per l’ultima amichevole pre-stagionale contro la Virtus Imola. Domenica 30 settembre sarà la svolta decisiva che farà tornare la passione e la voglia di basket alla città di Rimini. Siete tutti invitati alla festa di inizio stagione RBR, che sarà completamente gratuita!

Il programma è davvero ricchissimo ed occuperà quasi interamente il pomeriggio scoppiettante che ci aspetta al Palasport Flaminio, la nostra casa:

Ore 16.00: Amichevole RBR vs Virtus Imola. Ultimo scrimmage prima dell’inizio regular season contro un’avversaria, allenata dal “nostro” Davide Tassinari, che punta alle zone nobili della classifica di C Gold.

Ore 17.30: Al termine dell’amichevole renderemo un doveroso omaggio ad ogni singola realtà affiliata alla “Rinascita”. Partendo dalle tre squadre giovanili d’Eccellenza, massima espressione del progetto giovani RBR, passando per tutte le altre singole squadre giovanili, fino a tutte le prime squadre che terranno alto il nome del nostro territorio nelle diverse categorie.

Ore 18.15: Presentazione di ogni singolo “hero” protagonista della Prima Squadra RBR a cui affidiamo la Rinascita del basket riminese. Tutto accompagnato dallo spazio “FUN-zone” organizzato da Big Rocket: spettacolo assicurato.