giovedì 25 aprile 2019
di Icaro Sport   
lettura: 2 minuti
lun 24 set 2018 14:40 ~ ultimo agg. 14:43
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

È stato un grande successo, sopra ogni più rosea aspettativa, la settima edizione della Festa dello Sport a Misano.

Aiutati anche dalle condizioni meteo estive, oltre 400 bambini/e e ragazzi/e hanno partecipato domenica scorsa alle attività dimostrative organizzate dalle diverse società sportive del territorio.

Presenti anche il Vice Sindaco Fabrizio Piccioni e il consigliere delegato allo Sport Filippo Valentini che hanno ammirato l’attivismo, l’energia e l’entusiasmo di tutti gli istruttori sportivi, dei loro allievi e di tutti quelli che hanno voluto provare le varie discipline. Non sono mancati piccoli tornei, simulazioni di gare, momenti di spettacolo apprezzati da tutti.

Molto gradito è stato anche il pranzo collettivo nel giardino del centro sportivo con il primo piatto offerto a tutti presenti dall’Amministrazione Comunale, preparato e servito dal Comitato Cittadino di Scacciano. Un ringraziamento va rivolto inoltre all’Associazione IO CENTRO che ha preparato anche quest’anno la merenda pomeridiana.

Il successo della manifestazione invita l’Amministrazione Comunale già a pensare alla prossima edizione con progetti ambiziosi che saranno condivisi con tutte le società sportive.

Il Consigliere Filippo Valentini ha affermato: “Ogni anno stiamo migliorando e crescendo e questo risultato va condiviso con tutte le società sportive, gli istruttori e le famiglie che credono fermamente in questa giornata di sport e socializzazione. Non fermiamoci ma proseguiamo insieme per accrescere i valori e i numeri di questo evento. Vi lascio con queste parole prese in prestito dal fondatore della società sportiva più longeva di Misano: “Lo sport fa crescere i giovani e li prepara a quel grande gioco che è la vita”.

Le società sportive e le attività proposte:
Pattinaggio con Pietas Jiulia
Basket con Misano Pirates
Nordic Walking, Mountain Bike e ciclismo con Valle del Conca
Atletica leggera con l’Atletica Santamonica
Karate con Karate Club Banci
Pallavolo, Beach Volley e Ginnastica Ritmica con la Polisportiva Misano
Calcio con la Vis Misano
Tennis, Beach tennis e Paddle con il Misano Sporting Club
Rugby con il Misano Rugby
Mini moto con il Moto Club Misano
Ballo con Nirea Danze

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
L'unico torneo giovanile del Barcelona

Macsy protagonista alla Barça Academy World Cup 2019

di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna