Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Lunedì la 3a puntata stagionale di Calcio.Basket. Tutti gli ospiti

In foto: Scott Arlotti con la maglia a scacchi
Scott Arlotti con la maglia a scacchi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 set 2018 08:27 ~ ultimo agg. 24 set 23:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terza puntata stagionale di “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ospiti della prima parte, dalle 19:35 alle 20:15 e con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria: l’attaccante del S. Bartolo Gianluca Mastrangelo, il centrocampista del S. Bartolo Matteo Della Martera, l’allenatore del Bellariva Virtus, Mario Ortensi, il direttore sportivo del Bellariva Virtus, Emanuele Giulianelli, il presidente della Santagatese, Massimo Pilotto, e l’assessore allo Sport di Sant’Agata Feltria, Paolo Ricci. Opinionisti: Attilio Fabbri e Beatriz Colombo.

Ospiti della seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15 e con focus su serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, il direttore sportivo del Cattolica, Giuseppe Buccolo, il viceallenatore del Cattolica, Ivan La Volpicella, il difensore della Pol. Stella Alessio Nardi, l’attaccante del Verucchio Lorenzo Vertaglia ed il centrocampista del Verucchio Luca Genghini. Opinionisti Attilio Fabbri e Beatriz Colombo.

Nella terza parte, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro (dalle 21:15 alle 22:20), ospite in studio l’attaccante del Rimini Scott Arlotti. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Luca Filippi, Davide “Baio” Baietta e Loriano Zannoni.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport   
VIDEO