Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Finale Supercoppa Sammarinese Futsal 2018/2019: Murata-Tre Penne 1-4

In foto: Il Tre Penne festeggia la Supercoppa (Foto © FSGC/PRUCCOLI)
Il Tre Penne festeggia la Supercoppa (Foto © FSGC/PRUCCOLI)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 set 2018 12:12 ~ ultimo agg. 12:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Murata-Tre Penne 1-4

IL TABELLINO
Murata: Angelo Casadei, Felici, Bucci, Alessandro Casadei, Mattioli A disp.: Serra, Paccagnella, Mauri, Bianchi, Giovagnili, Raffaele Casadei, Salvatori. All.: Gianni Galli.

Tre Penne: Bollini, Rattini, Francesconi, Valli, Lorenzo Boschi A disp.: Macaluso, Michele Boschi, Carlucci, Guidi, Gabrieli, Gozi, Dominici. All.: Gabriele Cellarosi.

Arbitro 1: Gianmarco Ercolani.
Arbitro 2: Cristian Tonelli.
Arbitro 3: Laurentiu Ilie.

Ammoniti: Carlucci, Alessandro Casadei, Michele Boschi, Felici.

Marcatori: 14′ Carlucci (TP), 20′, 42′ e 44′ Lorenzo Boschi (TP), 41′ Felici (M).

COMMENTO
Il Tre Penne inaugura al meglio la stagione del Futsal conquistando il suo secondo trofeo: battuto in finale il Murata per 4-1, in risalto il neo acquisto della formazione biancazzurra Lorenzo Boschi che realizza una tripletta.

Prime battute di gara a favore dei ragazzi di Cellarosi che al 14′ trovano il vantaggio: palla servita coi tempi giusti da Francesconi per Sergio Carlucci che da distanza ravvicinata non sbaglia. Da qui in avanti incomincia il ‘Boschi-Show’: tre reti segnate per l’ex giocatore del Cailungo. Il primo gol arriva al 20′ quando lo stesso Boschi recupera un pallone e davanti ad Angelo Casadei non si fa ipnotizzare per il 2-0. All’inizio della ripresa è bravo Thomas Felici ad accorciare le distanze con un tiro da fuori area che sorprende Bollini. Il Tre Penne cerca di chiuderla il prima possibile e al 42′ Boschi sfila il pallone dai piedi di Alessandro Casadei e davanti ad Angelo Casadei rimane freddo e segna. Passano pochi minuti ed è ancora Lorenzo Boschi che mette la parola fine al match siglando il 4-1 definitivo.

Federazione Sammarinese Giuoco Calcio