Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Coppa Italia D. Sammaurese-San Marino 1-0

In foto: Il gol partita di Errico
Il gol partita di Errico
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 set 2018 00:29 ~ ultimo agg. 00:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-SAN MARINO 1-0

IL TABELLINO
Sammaurese: Baldassarri, Paterni, Soumahin, Rosini, Lombardi L, Lombardi N, Scarponi, Errico, Zuppardo, Santoni, Louati. A disp.: Ramenghi, Salvi, Maioli, Cocco, Alberighi, Merciari, Maggioli, Alfonsi, Sapucci. All. Mastronicola.

San Marino: Pozzi, D’Addario, Tamagnini, Mingucci, Mazzotti, Cevoli, Gasperi, Evaristi, Vassallo, Gavoci, Zeqiri. A disp.: Benedettini, Grandoni, Guarino, Dampha, Donati, Tine, Ismailja, Rrasa. All. Muccioli.

Rete: 46′ st Errico.

COMMENTO
Nel recupero arriva il successo col San Marino nel primo match di Coppa – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -. La Sammaurese si impone 1-0 grazie alla rete di Errico al termine di un match intenso e spigoloso.
Primo tempo di studio e molto equilibrato, chiuso sul punteggio di 0-0. La contesa è sempre sui binari della parità con nessuna delle due compagini che, pur creando ed impegnandosi, trova il bandolo della matassa. Si arriva nel recupero ed Errico cala il jolly che regala il passaggio del turno. Tiro da fuori deviato da un difensore che finisce alle spalle di Pozzi e permette di esultare al primo match ufficiale della stagione.