Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Anche Vulcangas SpA nella famiglia RBR. Il CdA definisce le cariche

In foto: La sede di Vulcangas a Torriana
La sede di Vulcangas a Torriana
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 19 set 2018 17:31 ~ ultimo agg. 20 set 15:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una squadra che darà il cento per cento sia in campo che fuori, attrezzata per raggiungere gli obiettivi e i sogni di una “comunità” intera, la nuova tribù dei canestri biancorossi. Il tutto partendo da organizzazione, territorialità e motivazioni forti, che sono alla base dei valori di Rinascita Basket Rimini.

Valori ‘condivisi’ da tutto il Consiglio di Amministrazione di RBR, riunitosi nella serata di martedì per definire in via ufficiale le cariche societarie e le ‘linee direttrici’ della prima stagione di questa straordinaria Rinascita della pallacanestro riminese.

Il presidente Paolo Maggioli, il vicepresidente Moreno Maresi e l’amministratore delegato Paolo Carasso, assieme a tutto il CdA, hanno quindi deliberato di tenere aperto il capitale sociale fino ad un massimo di 30mila euro.

In questo momento siamo a 192 quote sottoscritte in meno di tre mesi, col traguardo delle 200 quote a un passo: un risultato clamoroso, che conferma la validità e sostenibilità del progetto e che è riuscito a coinvolgere un’altra delle aziende di riferimento del territorio riminese, Vulcangas SPA, leader da oltre 40 anni nel settore della distribuzione di G.P.L. sia ad uso domestico sia ad uso autotrazione, rappresentata, nel CdA di Rinascita Basket Rimini, dall’amministratore delegato Giacomo Fabbri che, a chiare lettere, spiega il perché è stato “amore a prima vista” col nuovo sodalizio cestistico.

“Il progetto c’era stato presentato da tempo dagli amici Colombo e Maggioli, lo abbiamo condiviso subito perché crediamo che le imprese abbiano un dovere sociale sui territori nei quali insistono. Dare una mano ad una società sportiva che parte dalla valorizzazione dei giovani è ampiamente nelle nostre corde, abbiamo sostenuto da sempre l’avviamento dei ragazzi nello sport, anche a livello formativo. Mi hanno chiesto di entrare nel CDA, ringrazio per l’opportunità che mi è stata data e sono onorato di poter seguire così da vicino questa iniziativa della quale, ripeto, siamo stati convinti fin da subito. Come Vulcangas, infatti, non vediamo credito-debito tra le aziende e i territori, ma secondo noi c’è un dovere, coniugato con le possibilità, di aiutare per quanto possibile il territorio. Si tratta di essere partecipi della vita di un territorio nel quale si è inseriti, e per il quale bisogna fare qualcosa. L’impresa, quindi, deve dare una mano perché è attore importante della città”.

TUTTI I COMPONENTI DEL CdA RBR
Paolo Maggioli (presidente)
Moreno Maresi (vice-presidente)
Paolo Carasso (amministratore delegato)
Davide Turci
Massimo Colombo (Coser)
Ermanno Pasini (Garden Sporting Center)
Giosuè Boldrini (Studio Boldrini)
Roberto Fabbri (Dulca)
Stefano Francioni
Alessandro Pesaresi (Pesaresi Costruzioni)
Giacomo Fabbri (Vulcangas)
Damiano Battistini (Presidente FSP)

AREA COMUNICAZIONE RBR


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.