Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Cala il sipario sulla prima tappa del New Beach Bocce a Cattolica

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 ago 2018 01:33 ~ ultimo agg. 01:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cala il sipario sulla prima tappa del New Beach Bocce, organizzata dalla FIB (Federazione Italiana Bocce) sulla sabbia dello stabilimento balneare “I Delfini Beach Village” di Cattolica.

Dopo la presentazione dell’evento in mattinata con le giocate degli atleti ospiti Enrico Dall’Olmo, Gaetano Miloro e Lorenzo Porcellati ed alla presenza del Sindaco del Comune di Cattolica, Mariano Gennari, nel primo pomeriggio sono riprese le eliminatorie del torneo promozionale che ha coinvolto 17 formazioni di coppia, formate da turisti presenti all’evento.

Nella finale, con il punteggio di 13-4, successo per la coppia formata da Ettore Gennari (di Cattolica) e Luca Ricchi (Rubiera, Re) su Federico Norbiato (Varese) e Benito Arduini (Cattolica). Ottima la direzione e conduzione tecnica da parte del direttore designato FIB Massimo Serafini, coadiuvato degli arbitri Mario Della Chiara, Edo Mattioli Valentini e dall’assistenza di Silvio Riminucci (Presidente della Bocciofila Cattolica), Luciano Minicucci (Delegato FIB Rimini), con la presenza del Consigliere FIB Gregorio Gregori.

Prossime tappe: 9 Agosto – Viareggio, Beach Stadium “Matteo Valenti”; 10 Agosto – San Benedetto del Tronto, Stabilimento Balneare “La Scogliera”; 31 Agosto – Roma (Ostia), lungomare Paolo Toscanelli.

Fabio Berardi
Addetto Stampa Comunicazione FIB Emilia Romagna