19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimborsopoli. Anche Giulia Sarti finisce nell’inchiesta delle Iene

PoliticaRimini

14 febbraio 2018, 08:16

in foto: On. Giulia Sarti (M5S)

C’è anche l’onorevole Giulia Sarti, candidata all’Uninominale della Camera per il Movimento5Stelle a Rimini (e capolista anche nel plurinominale) tra i dieci nomi pubblicati dal sito delle Iene, accusati “di avere falsificato le restituzioni di parte degli stipendi al Fondo per il microcredito”.  Sono giorni che la vicenda tiene banco dopo un primo pezzo del programma, partito dalle segnalazione di un ex militante del Movimento. Oltre a lei vengono citati Silvia Benedetti, Massimiliano Bernini, Maurizio Buccarella, Elisa Bulgarelli, Andrea Cecconi, Emanuele Cozzolino, Ivan Della Valle, Barbara Lezzi e Carlo Martelli.

Come nel caso di Cecconi, Martelli, Buccarella e Lezzi, che ancora non ci hanno contattato – si legge nel sito – invitiamo anche gli altri parlamentari nominati qui sopra a mettersi in contatto con noi per chiarire le loro posizioni“.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454