Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley A2 femminile. La Battistelli nel turno infrasettimanale contro le Leonesse di Brescia

In foto: Un muro della Battistelli (photo Pietro Masini)
Un muro della Battistelli (photo Pietro Masini)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 29 nov 2017 08:28 ~ ultimo agg. 13:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Battistelli San Giovanni in Marignano nel turno infrasettimanale contro la Savallese Millennium Brescia, prima del riposo.

La formazione bresciana guidata da coach Mazzola, tra le più in forma del momento, arriva da una sconfitta maturata al termine di un match che le ha viste in vantaggio due set a zero contro la Delta Informatica Trentino. Una “Leonessa ferita” che farà di tutto per mettere in difficoltà le romagnole in un match che si preannuncia equilibrato e pieno di aspettative da parte di entrambe le formazioni. Fra le bresciane, che come le marignanesi hanno rinnovato la squadra per dieci dodicesimi, da tenere maggiormente d’occhio saranno la schiacciatrice classe 1995 Francesca Villani, ex Olbia, l’opposto Clara Decortes proveniente da Lodi, la statunitense Catherine Dailey proveniente dalle selezioni universitarie inglesi, le centrali Guidi e Veglia, lo scorso anno a Palmi, e il libero Parlangeli, reduce da un’ottima stagione alla Lilliput Settimo Torinese. Ex di turno per la Battistelli sarà la centrale Sara Angelini.

Probabili formazioni:
Savallese: Prandi in regia e Decortes in diagonale, Veglia e Guidi al centro, Villani e Dailey laterali e
Parlangeli libero.

Battistelli: Battistoni in regia, Zanette opposto, Caneva e Casillo centrali, Saguatti e Markovic laterali e Gibertini Libero.

L’incontro avrà luogo questa sera, mercoledì 29 novembre, alle ore 20,30 al Palazzetto dello Sport di San Giovanni in Marignano e sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Siamo Live” al seguente link https://www.facebook.com/siamo.live/videos/723966687809099/.

Il prossimo turno prevede anche:
Bartoccini Gioiellerie Perugia – Fenera Chieri
Lpm Bam Mondovi’ – Conad Olimpia Teodora Ravenna
Sigel Marsala – P2p Givova Baronissi
Barricalla Collegno – Sorelle Ramonda Ipag Montecchio
Zambelli Orvieto – Delta Informatica Trentino
Golden Tulip Volalto Caserta – Ubi Banca San Bernardo Cuneo
Golem Olbia – Volley Soverato
Riposa: Club Italia Crai

CLASSIFICA
Volley Soverato 22; Lpm Bam Mondovi’ 22; Fenera Chieri 21; Ubi Banca San Bernardo Cuneo 20; Battistelli S.G. Marignano 20; Delta Informatica Trentino 19; Conad Olimpia Teodora Ravenna 17; Barricalla Collegno 16; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio 14; Savallese Millenium Brescia 13; Club Italia Crai 13; Zambelli Orvieto 10; Bartoccini Gioiellerie Perugia 8; P2p Givova Baronissi 8; Golem Olbia 8; Sigel Marsala 7; Golden Tulip Volalto Caserta 4.