Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Per il big match di Imola tutti disponibili in casa biancorossa

In foto: Muccioli in conferenza stampa
Muccioli in conferenza stampa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 11 nov 2017 13:53 ~ ultimo agg. 12 nov 14:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini, capolista insieme a Fiorenzuola e Villabiagio e reduce da sei successi di fila, è atteso domenica allo stadio Galli di Imola (calcio d’inizio alle 14.30) dall’esame Imolese.

LA 14A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D
[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_2b3g7ue9″ width=”400″ height=”145″ /]

L’Imolese è uscita dal big match sul campo del Fiorenzuola con un 4-1 sul groppone e oggi insegue a sette punti di distanza il terzetto di testa. Il tecnico del Rimini Simone Muccioli si aspetta quindi un avversario desideroso di rivalsa ma l’atteggiamento sarà sempre quello di “cercare di imporre il nostro gioco a prescindere da quello che faranno loro”. Tutta la rosa è a disposizione, compresi Arlotti e Simoncelli. A oggi la prevendita per la tifoseria del Rimini è stata di 218 tagliandi, di cui 166 in curva. Ma la biglietteria a Imola sarà aperta anche domani per la tribuna centrale.

Affrontiamo una formazione – dice il tecnico del Rimini – ritenuta da tutti come la più attrezzata, quella che avrebbe dovuto dominare il campionato. Fino a questo momento stiamo facendo molto bene, sarà una partita difficile alla quale però arriviamo nel momento migliore possibile. Siamo consapevoli della forza dell’avversario ma, allo stesso tempo, stiamo attraversando un buon momento. I ragazzi sono stati bravi a costruirsi la possibilità di andarsi a giocare questa partita, a viso aperto, senza fare calcoli, cercando di imporre il nostro gioco e portare a casa il massimo, quello che del resto proviamo a fare ogni domenica”“Mi aspetto due squadre che cercheranno di giocare a calcio. Arrivano da una brutta batosta, hanno tanti giocatori esperti e dunque l’orgoglio e la voglia di rivalsa non mancherà loro. Dal canto nostro, pur rispettandoli, andremo a Imola senza alcun timore cercando di ottenere il massimo”. L’ultimo pensiero riguarda la spinta dei tifosi che, come di consueto, anche domani saranno numerosi al seguito dei biancorossi: “I nostri supporter rappresentano per noi un’arma importante, sia sul nostro campo che lontano dalle mura amiche dove sembra di essere a casa. Il fatto ci seguano tante persone e che queste ci incitino per tutta la partita ci dà una grande forza, fino a questo momento ci ha aiutati a raggiungere risultati preziosi. Domani, vista anche l’importanza della sfida, sono convinto sarà ancora così”.