Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Campionato beach tennis al Tennis Viserba, giocata l'ultima giornata della fase a gironi

In foto: Antonio Savini e Marco Torroni
Antonio Savini e Marco Torroni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 nov 2017 08:49 ~ ultimo agg. 08:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Siamo giunti all’atto finale di questo entusiasmante campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Antonelli-Alessi, già matematicamente primi, vengono superati dal duo Frisoni-Cavaldoro. Nel girone B incredibile impresa di Forlani-Zannoni che battono la coppia antagonista Lorenzi-Amadori e raggiungono la vetta al fotofinish. Nel C Savini-Torroni, ancora vittoriosi, consolidano il primato.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A vittorie piene per 3-0 di Cavaldoro-Frisoni su Antonelli-Alessi, Drudi-Amati su Amaduzzi-Cannella e Guidi-Montagna su Mecozzi-Di Marco, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Bonori-Perazzini su Grassi-Galli. A riposo il duo Volonghi-Bernardi.

Classifica A: Antonelli-Alessi 20, Cavaldoro-Frisoni 19, Bonori-Perazzini, Guidi-Montagna 17, Grassi-Galli 16, Drudi-Amati, Mecozzi-Di Marco 10, Amaduzzi-Cannella 7, Bernardi-Volonghi 4.

Nel girone B vittorie piene per 3-0 di Angeli-Said (sost. da Lazzarini) su Filippini-Bevitori e  Forlani-Zannoni su Lorenzi-Amadori, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Urbini-Varliero su Tiraferri-Agostini e Bertozzi-Neri su Giovanardi-Panzeri. A riposo il tandem Macori-Togni.

Classifica B: Forlani-Zannoni 19, Lorenzi-Amadori 18, Bertozzi-Neri 16, Angeli-Said 15, Giovanardi-Panzeri,
Urbini-Varliero 13, Filippini-Bevitori 12, Tiraferri-Agostini 8, Macori-Togni 6.

Nel girone C a segno  con punteggio pieno 3-0 De Camillo-Ceccarini su Cataldo-Stacchini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Savini-Torroni su Broccoli-Gessaroli, Cimatti-Lombini su Venturi-Giorgetti e Brugnettini-Bubani su Daltri-Andreani. A riposo Cerliani-Rinaldi e Perazzini-Bartolini.

Classifica C: Savini-Torroni 27, Broccoli-Gessaroli 21, Venturi-Giorgetti 20, De Camillo-Ceccarini 17, Cimatti-
Lombini 16, Cataldo Stacchini 12, Brugnettini-Bubani 13, Daltri-Andreani 11, Cerliani-Rinaldi 9, Perazzini-Bartolini 1.

Sabato è in programma il master finale ad eliminazione diretta, suddiviso in due tabelloni: A, per la squadre meglio classificate nella fase a gironi e B, per le rimanenti formazioni. Si inizia alle ore 13,45. Finale A in programma alle 17.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba