Indietro
martedì 30 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Nasce il Tiberio Music Festival, tre generi per tre giorni

In foto: la conferenza stampa
la conferenza stampa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 lug 2017 11:59 ~ ultimo agg. 17:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.173
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 4, 5 e 6 agosto 2017 il Parco Marecchia ospiterà la prima edizione del Tiberio Music Festival, evento organizzato dall’associazione culturale Mia Rimini e che vedrà per tre giorni esibirsi artisti, cantanti, gruppi e deejay dall’Italia e non solo. A partire dalle 18 fino all’una spazio nelle tre serate alla musica reggae, elettronica e hip hop. Oltre alla musica, grazie anche alla collaborazione di alcune aziende del territorio, nell’area dell’invaso del ponte di Tiberio saranno allestisti cinque punti ristoro e uno spazio gioco per bambini. Il festival è a ingresso gratuito.

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_11oeoi6o” width=”400″ height=”145″ /]

E dietro il festival anche un impegno bipartisan: al tavolo della conferenza stampa c’erano tra i promotori Luca Pasini, consigliere di maggioranza, Filippo Zilli, consigliere di opposizione, e l’assessore Mattia Morolli in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale che patrocina l’evento). A testimoniare, spiegano, che se un progetto è condiviso ci si può lavorare superando le divisioni politiche.

Ci saranno sei band, otto live e tredici dj set. Tra i protagonisti. Nella serata reggae: Cedric “Congo” Myton, Skarra Mucci, David Lion aka Lyon D. Nella serata Techno & House: Marco Faraone, Oxia, Manuel De Lorenzi, Marcelo Cura. Nella serata hip hop: Ensi, Inoki Ness, Clavergold.