Valentino Rossi lascia l’ospedale Infermi di Rimini

valentino rossi incidente

in foto: Valentino Rossi

Dopo gli ultimi esami del pomeriggio che non hanno rilevato particolari complicazioni Valentino Rossi è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini che ha lasciato poco dopo le 17. La sua permanenza in ospedale, dopo la caduta mentre faceva motocross, è quindi durata meno di 24 ore. Rossi è uscito senzain crociare i giornalisti e i fotografi. A questo punto resta da confermare la sua partecipazione al gran premio del Mugello del 4 giugno: anche se non ci sono traumi seri, il ritorno in pista potrebbe non essere immediato. “Siamo ancora in una situazione in cui non va sottovalutato nessun aspetto del suo quadro clinico”, ha detto all’Ansa il primario di ortopedia Giannicola Lucidi “va controllato e va monitorato nei prossimi giorni”

A creare preoccupazione è stato inizialmente il fatto il ricovero di Rossi in rianimazione: una scelta legata, è poi emerso, non alla gravità delle sue condizioni ma a una maggiore garanzia di privacy.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454