mercoledì 16 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 3 mag 2017 12:41
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’Accademia Riminicalcio VB affonda con un perentorio 8-2 la Santagatese, nell’ultima gara della stagione.
I biancorossi, però, erano partiti per arrivare nelle zone alte di classifica e non per raggiungere la salvezza: “Sulla gara di domenica, diciamo è stata una partita strana, perché entrambe le squadre non avevano più obiettivi da raggiungere e quindi è venuta fuori una gara con tanti gol.– commenta Simone Brigliadori, attaccante dell’Accademia che in questa gara ha messo anche il suo sigillo- Noi ci tenevano a fare bene per concludere l’anno in maniera positiva.

Per quanto riguarda la stagione invece?
Eravamo partiti con ben altri obiettivi e sono cambiati. Ci siamo trovati a dover lottare per la salvezza e ad un certo punto eravamo messi veramente male. Dopo con due vittorie ci siamo un po’ tolti dalla zona caldissima e alla fine ci siamo salvati solo alla penultima giornata.

Rimpianti?
I rimpianti sono tanti, anche perché abbiamo perso tanti punti per strada e secondo me, per la qualità della rosa, potevamo ambire almeno a lottare per i play off. La società è sempre stata vicina e presente, non ci ha mai fatto mancare niente, anche nei momenti in cui andavamo male in campionato e questo ha fatto molto piacere a tutta la squadra.

Ufficio Stampa Accademia Riminicalcio VB

I RISULTATI DELLA 26A GIORNATA DI SECONDA CATEGORIA R

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna