martedì 22 gennaio 2019
In foto: La locandina del Marignanese Summer Sport
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 5 mag 2017 09:07
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nella sala de centro sociale di San Giovanni in Marignano è andata in scena la presentazione della terza edizione del Marignaese Summer Sport rivolto ai bambini e bambine dai 5 ai 12 anni.

Con il patrocino del Comune di San Giovanni in Marignano, la preziosa collaborazione del plesso scolastico della città e della Polisportiva Consolini, oltre all’ACD Marignanese, si è dato vita a un vero e proprio Summer Village che oltre al calcio proporrà diverse attività e laboratori.

MarignaneseDavide La Macchia, responsabile di questo camp, parla dell’importanza di questa iniziativa: “Questo centro estivo è molto importante per far giocare e socializzare i bambini e soprattutto per venire incontro alle esigenze dei genitori in ambito lavorativo. L’unione di queste realtà e delle strutture che San Giovanni in Marignano ha da offrire, sta permettendo tutto questo. Siamo contenti di poter riproporre questo camp per il terzo anno consecutivo”.

Prende la parola il sindaco Daniele Morelli: “Il Comune crede molto in questo centro estivo ed è molto felice di sostenere questa iniziativa”.

Poi, è la volta del presidente della Marignanese, Oscar Cervellieri: “Siamo molto soddisfatti della risposta che abbiamo avuto oggi e sono sicuro che questo camp ci darà e soprattutto vi darà tante soddisfazioni. Siamo contenti di poter dare una mano alla nostra città”.

Ufficio Stampa Marignanese

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio C girone B

Imolese-Fermana 0-0

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna