Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Presentata la 3a edizione del camp "Marignanese Summer Sport"

In foto: La locandina del Marignanese Summer Sport
La locandina del Marignanese Summer Sport
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 mag 2017 09:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella sala de centro sociale di San Giovanni in Marignano è andata in scena la presentazione della terza edizione del Marignaese Summer Sport rivolto ai bambini e bambine dai 5 ai 12 anni.

Con il patrocino del Comune di San Giovanni in Marignano, la preziosa collaborazione del plesso scolastico della città e della Polisportiva Consolini, oltre all’ACD Marignanese, si è dato vita a un vero e proprio Summer Village che oltre al calcio proporrà diverse attività e laboratori.

MarignaneseDavide La Macchia, responsabile di questo camp, parla dell’importanza di questa iniziativa: “Questo centro estivo è molto importante per far giocare e socializzare i bambini e soprattutto per venire incontro alle esigenze dei genitori in ambito lavorativo. L’unione di queste realtà e delle strutture che San Giovanni in Marignano ha da offrire, sta permettendo tutto questo. Siamo contenti di poter riproporre questo camp per il terzo anno consecutivo”.

Prende la parola il sindaco Daniele Morelli: “Il Comune crede molto in questo centro estivo ed è molto felice di sostenere questa iniziativa”.

Poi, è la volta del presidente della Marignanese, Oscar Cervellieri: “Siamo molto soddisfatti della risposta che abbiamo avuto oggi e sono sicuro che questo camp ci darà e soprattutto vi darà tante soddisfazioni. Siamo contenti di poter dare una mano alla nostra città”.

Ufficio Stampa Marignanese