Lorenzo Brunetti trionfa al CT Cervia nel Trofeo “Sva Dakar Jaguar”

Brunetti

in foto: Le premiazioni: l'arbitro Daniele Benedetti, il vincitore Brunetti, il finalista Dragoni ed il giudice arbitro Ottaviano Turci

Lorenzo Brunetti trionfa nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cervia, il trofeo “Sva Dakar Jaguar” (800 euro di montepremi) e si regala un premio speciale, il biglietto per il Centrale di Wimbledon, oltre al montepremi. Il 2.3 di Brisighella, portacolori del Circolo Tennis Cesena, testa di serie n,2, ha vinto piuttosto nettamente in finale per 6-0, 6-1 contro il pari classificato Alessandro Dragoni, n.1 del seeding.

Il giocatore di Villanova di Bagnacavallo, dopo aver estromesso in semifinale Paolo Pambianco, si è presentato al match-clou non al meglio della condizione ed ha offerto scarsa resistenza contro un giocatore che invece ha giocato un match molto solido e con pochissimi errori.

Semifinali: Dragoni (2.3)-Paolo Pambianco (2.4, n.4) 6-3, 6-2, Brunetti (2.3)-Luca Mezzanotte (2.6) 6-4, 6-0.

Nel tabellone di 3a si è imposto il 3.1 imolese Romeo Falconi (Tc Imola, n.2) in finale sul 3.1 faentino Filippo Venturelli (n.1) per 6-3, 6-2.

Si è chiuso così, con un ottimo successo tecnico e partecipativo, il torneo Open cervese, alla prima edizione, ben diretto in cabina di regia dal giudice arbitro Ottaviano Turci ed arbitrato in finale da Daniele Benedetti.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454