Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La T&A San Marino a Parma per la 5a giornata. La vigilia del manager Nanni

In foto: Marco Nanni
Marco Nanni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 mag 2017 12:57 ~ ultimo agg. 12:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un giorno in più di riposo per le squadre impegnate nella massima competizione europea, con i Titani naturalmente tra queste. Per la quinta giornata d’andata di questa seconda fase IBL, la T&A se la giocherà a Parma domani, giovedì 1° giugno, e dopodomani, sabato 2 giugno, con playball sempre alle 20.30.

“Ci saremo tutti – sottolinea Marco Nanni -. Stiamo verificando le condizioni di Reginato ma anche lui alla fine si è allenato e dovrebbe esserci”.

Ci sarà anche Josh Kimborowicz…
“È un prospetto di una franchigia e si è già allenato con noi in questa settimana. Ha una palla viva, che cammina, e siamo anche noi curiosi di vederlo all’opera in una partita di campionato. Giocherà a Parma”.

Le rotazioni rimarranno le stesse?
“In garauno lancerà all’inizio, come sempre, Quevedo, poi vedremo di dare più lanci possibili ai ragazzi a disposizione. In garadue tornerà partente Florian, con tutti gli altri dietro a disposizione”.

Come considera Parma?
“Sono attrezzati per essere nelle quattro che faranno i playoff, quindi sono avversari sicuramente da temere. Con Desimoni e Zileri hanno aggiunto esperienza al roster e, a parte l’inizio un po’ zoppicante, si sono ripresi. Credo che la gara persa a Padule sia solo un incidente di percorso”.

Con Padova, per la T&A, due vittorie ma anche una garauno piuttosto bizzarra…
“Già al 2° inning, parlandone con Luca, dicevamo proprio questo. Prima facciamo tre punti noi, poi loro pareggiano dopo due out con altri tre punti. Partita che è nata strana ed è rimasta strana fino alla fine, con tanti errori dovuti anche ad alcune battute difficili e a un campo bello ma con rimbalzi non sempre regolari. La cosa positiva è che siamo sempre stati lì, sul pezzo, concentrati. Una delle nostre qualità maggiori in questa prima parte della stagione”.