Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Banca di San Marino affronta Modena nel primo turno dei play off

In foto: Luca Nanni
Luca Nanni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 mag 2017 11:56 ~ ultimo agg. 12:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie C femminile. È la Villa D’Oro Modena l’avversaria della Banca di San Marino nel primo turno di play-off per la promozione in serie B2.

Emiliane e titane si affronteranno prima sul parquet di Serravalle (mercoledì 17 alle 21.15) e poi nella città della Ghirlandina venerdì 19 alle 21.

Chi la spunta affronta la vincente dello scontro fra San Damaso Modena e Centro Volley Reggiano. Gli altri due quarti vedono scontrarsi San Giorgio Piacenza/Trascar Modena e Fatro Ozzano/Tirabassi&Vezzali Reggio Emilia.

“Ce la giochiamo alla pari e se ci esprimeremo in linea con quanto abbiamo fatto vedere nel corso del campionato possiamo passare il turno – sostiene Luca Nanni, coach della Banca di San Marino. – Villa D’Oro ha una banda, la Benatti, e un opposto, la Montanari, molto forti. Il libero è molto bravo, la palleggiatrice molto alta: sono un’ottima squadra e fisicamente ci assomigliano. Penso che la chiave della partita sarà in come riceviamo e battiamo. Giocano in una palestra piccolissima e anche di questo bisognerà tenere conto per il ritorno. Purtroppo abbiamo ancora fuori l’opposto Fiorucci per problemi fisici. Il resto della squadra è a disposizione”.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo