Isabella Tcherkes Zade centra i quarti nel Torneo Internazionale ITF U18 di Prato

Isabella Tcherkes Zade

in foto: Isabella Tcherkes Zade

ISABELLA TCHERKES ZADE CENTRA I QUARTI DI FINALE NEL TORNEO INTERNAZIONALE ITF UNDER 18 DI PRATO. FEDERICO BERTUCCIOLI È IN SEMIFINALE IN DOPPIO AD HAMMAMET (15.000 DOLLARI)

Isabella Tcherkes Zade è la piacevole sorpresa del 35° Torneo Internazionale Itf Under 18 “Città di Prato” (Grade 2, terra), un appuntamento di grandi tradizioni e di notevole qualità tecnica.

Dopo aver superato brillantemente le qualificazioni (tre turni), l’allieva della San Marino Tennis Academy ha infatti centrato l’accesso ai quarti di finale: al successo d’esordio nel tabellone principale sulla georgiana Ana Makatsaria (6-3 7-6) è seguita l’affermazione in rimonta (1-6 6-1 6-3) sull’azzurrina Enola Chiesa, che in precedenza aveva eliminato per 6-7 7-5 6-3 la cilena Fernanda Labrana, seconda testa di serie. A contendere alla Tcherkes Zade un posto in semifinale sarà venerdì la russa Taisya Pachkaleva, numero 5 del seeding.

Nel frattempo buone notizie per gli allievi di Giorgio Galimberti arrivano anche dalla Tunisia, dove la coppia formata da Cristian Carli e Federico Bertuccioli è in semifinale in doppio nel torneo Itf Men’s Future di Hammamet (15.000 dollari, terra). I due, entrati in tabellone con una wild card, hanno battuto 6-3 6-3 il duo Gennaro-Semmler (Arg-Esp) e poi per 3-1 ritiro gli olandesi Kevin e Scott Griekspoor.

Ufficio stampa San Marino Tennis Academy
Alessandro Giuliani

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454