mercoledì 23 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto 1.763 visite
sab 27 mag 2017 16:02 ~ ultimo agg. 22:56
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 1.763
Print Friendly, PDF & Email

Si è avviato oggi con l’attesa invasione di appassionati il PETRONAS Urania Grand Prix Truck, fino a domani a Misano World Circuit, dove sono attesi 40.000 visitatori.

È entrato nel vivo, dopo le prove cronometrate, il Fia European Truck Racing Championship che vedrà nel week end il pilota Jochen Hahn, col suo IVECO, difendere il ruolo di leader in classifica dopo lo splendido debutto in Austria. Le gare di domani sono in programma alle 11.20 e alle 14.20.

Oggi, prima dell’avvio ufficiale del programma sportivo, sulla griglia di partenza i piloti e il pubblico hanno ricordato Nicky Hayden con un minuto di silenzio.

Completamente esaurito, con 150 camion da tutta Europa, il nuovo paddock 4. I camion decorati sono una attrazione storica dell’appuntamento a Misano World Circuit e provengono da tutta Italia, oltre che da molte nazioni europee tra cui Germania, Austria, Francia, Repubblica Ceca, Olanda.
Incredibili e originali le grafiche, gli arredi e le personalizzazioni degli interni, le tecnologie. E poi i ‘musoni’ americani, veicoli dal fascino irresistibile

I biglietti per il PETRONAS Urania Grand Prix Truck sono disponibili sul circuito Ticketone.it.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna