lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Il Solaris Viserba con la coppa
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 25 mag 2017 11:21
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

SOLARIS VISERBA VINCE IL CAMPIONATO CSI

Finalissima del Campionato CSI: il Solaris Viserba ospita il Delirio FC.

Partono bene gli ospiti, trovando nei primi quattro minuti vantaggio e raddoppio con Migani e Giorgi. Dal minuto cinque inizia l’assedio del Solaris, che macina un gol dopo l’altro: al 5′ e al 6′ doppietta di Indino, al 12′ gol di Lindar, al 17′ centro di Marro e al 25′ Indino completa la tripletta personale, portando la squadra alla fine del primo parziale sul 5-2.

Nel secondo tempo ormai i giochi sono fatti. All’8′ Muarem riesce ad accorciare lo svantaggio, segnando il 3-5, ma i ragazzi del Delirio non riescono a trovare la giocata vincente per risalire ulteriormente la china. Al 25′ i viserbesi hanno l’ultima occasione per finire in bellezza grazie a Peroni, che trova il gol con un tiro fortunato che scappa dalle mani del portiere. Triplice fischio finale: il Solaris Viserba vince 6-3 e diventa campione della provincia di Rimini.

Tanti sacrifici e tanto impegno sono stati ripagati con il raggiungimento di questo importante traguardo. Il Solaris Viserba non ha però finito di dire la sua. È infatti ancora protagonista della Coppa Italia Nazionale, che vedrà in campo i viserbesi sabato 27 maggio per la semifinale contro il Romiti, a Crevalcore (BO), in campo neutro.

Valentina Maioli

Altre notizie
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Copparese 0-0

di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Sant'Agostino 1-0

di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Calcio Cotignola 0-1

di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Medicina Fossatone 1-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna