Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Solaris Viserba è campione CSI della provincia di Rimini

In foto: Il Solaris Viserba con la coppa
Il Solaris Viserba con la coppa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 mag 2017 11:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SOLARIS VISERBA VINCE IL CAMPIONATO CSI

Finalissima del Campionato CSI: il Solaris Viserba ospita il Delirio FC.

Partono bene gli ospiti, trovando nei primi quattro minuti vantaggio e raddoppio con Migani e Giorgi. Dal minuto cinque inizia l’assedio del Solaris, che macina un gol dopo l’altro: al 5′ e al 6′ doppietta di Indino, al 12′ gol di Lindar, al 17′ centro di Marro e al 25′ Indino completa la tripletta personale, portando la squadra alla fine del primo parziale sul 5-2.

Nel secondo tempo ormai i giochi sono fatti. All’8′ Muarem riesce ad accorciare lo svantaggio, segnando il 3-5, ma i ragazzi del Delirio non riescono a trovare la giocata vincente per risalire ulteriormente la china. Al 25′ i viserbesi hanno l’ultima occasione per finire in bellezza grazie a Peroni, che trova il gol con un tiro fortunato che scappa dalle mani del portiere. Triplice fischio finale: il Solaris Viserba vince 6-3 e diventa campione della provincia di Rimini.

Tanti sacrifici e tanto impegno sono stati ripagati con il raggiungimento di questo importante traguardo. Il Solaris Viserba non ha però finito di dire la sua. È infatti ancora protagonista della Coppa Italia Nazionale, che vedrà in campo i viserbesi sabato 27 maggio per la semifinale contro il Romiti, a Crevalcore (BO), in campo neutro.

Valentina Maioli