Il Rimini FC ha scelto: è Simone Muccioli il nuovo allenatore

23 maggio 2017, 11:13

Simone Muccioli ospite a Calcio.Basket

in foto: Simone Muccioli ospite a Calcio.Basket

Il Rimini FC ha scelto il successore di Alessandro Mastronicola: sarà Simone Muccioli ad allenare i biancorossi nella stagione 2017-2018.

Ieri sera (lunedì) la stretta di mano alla Grabo tra il patron Giorgio Grassi ed il tecnico romagnolo, che quest’anno ha centrato una salvezza tranquilla in serie D (girone F) alla guida del Romagna Centro.

Il forte interesse del Rimini per Muccioli era stato anticipato da Newsrimini il 27 aprile scorso.

Muccioli porterà con sé il preparatore atletico ed un fisioterapista. Mentre per il ruolo di allenatore dei portieri potrebbe tornare in auge il nome di Marcello Teodorani, già nello staff di Mastronicola.

Nel 2015/2016 Simone Muccioli alla guida del Massalombarda aveva chiuso il campionato di Eccellenza al secondo posto, staccando il pass per i play off. Muccioli è stato anche sulle panchine di Cattolica, Old Meldola, Sampierana e Borghi.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newnewsrimini/correlate-icarosport.php on line 4

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454