lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Il centro di riabilitazione Fisiokinetica
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 5 mag 2017 19:44
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina gli Angels Santarcangelo sono andati a trovare i loro partners di Fisiokinetica, Centro fisioterapico e riabilitativo in collaborazione da più di dieci anni con la società gialloblu.

Ad aprire le porte per conoscere meglio la struttura, le persone che ci lavorano con passione e qualità del servizio ogni giorno, e i macchinari sono stati i Responsabili di Fisiokinetica Corrado Ballarini e Davide Lodovichetti, che hanno parlato del loro lavoro, ma anche della cooperazione con gli Angels.

A fare da testimone alle parole dei Responsabili è stato Stefano Cunico, playmaker dei Dulca Santarcangelo, afflitto quest’anno dalla sfortuna per i numerosi infortuni e sempre arruolabile nel giro di pochi giorni grazie all’esperienza e alle capacità del Centro.

Infine gli Angels hanno partecipato in diretta alle cure prestate a Stefano Cunico da Cristian Tomassini, giocatore dei Dulca Santarcangelo che si occupa anche della parte di riabilitazione grazie alla collaborazione con Fisiokinetica.

Altre notizie
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna