Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Gli Angels Santarcangelo in visita al Centro di riabilitazione Fisiokinetica

In foto: Il centro di riabilitazione Fisiokinetica
Il centro di riabilitazione Fisiokinetica
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 mag 2017 19:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina gli Angels Santarcangelo sono andati a trovare i loro partners di Fisiokinetica, Centro fisioterapico e riabilitativo in collaborazione da più di dieci anni con la società gialloblu.

Ad aprire le porte per conoscere meglio la struttura, le persone che ci lavorano con passione e qualità del servizio ogni giorno, e i macchinari sono stati i Responsabili di Fisiokinetica Corrado Ballarini e Davide Lodovichetti, che hanno parlato del loro lavoro, ma anche della cooperazione con gli Angels.

A fare da testimone alle parole dei Responsabili è stato Stefano Cunico, playmaker dei Dulca Santarcangelo, afflitto quest’anno dalla sfortuna per i numerosi infortuni e sempre arruolabile nel giro di pochi giorni grazie all’esperienza e alle capacità del Centro.

Infine gli Angels hanno partecipato in diretta alle cure prestate a Stefano Cunico da Cristian Tomassini, giocatore dei Dulca Santarcangelo che si occupa anche della parte di riabilitazione grazie alla collaborazione con Fisiokinetica.