Gli Angels Santarcangelo in visita al Centro di riabilitazione Fisiokinetica

Questa mattina gli Angels Santarcangelo sono andati a trovare i loro partners di Fisiokinetica, Centro fisioterapico e riabilitativo in collaborazione da più di dieci anni con la società gialloblu.
Ad aprire le porte per conoscere meglio la struttura, le persone che ci lavorano con passione e qualità del servizio ogni giorno, e i macchinari sono stati i Responsabili di Fisiokinetica Corrado Ballarini e Davide Lodovichetti, che hanno parlato del loro lavoro, ma anche della cooperazione con gli Angels.
A fare da testimone alle parole dei Responsabili è stato Stefano Cunico, playmaker dei Dulca Santarcangelo, afflitto quest’anno dalla sfortuna per i numerosi infortuni e sempre arruolabile nel giro di pochi giorni grazie all’esperienza e alle capacità del Centro.
Infine gli Angels hanno partecipato in diretta alle cure prestate a Stefano Cunico da Cristian Tomassini, giocatore dei Dulca Santarcangelo che si occupa anche della parte di riabilitazione grazie alla collaborazione con Fisiokinetica.
Francesco Fusco torna ad indossare la canotta degli Angels
I Titans salutano Nicolò Foresti e Tommaso Sorbini
Michele Sacchetti e Matteo Bezzi sabato sul ring di Reggio Emilia
Ecco il calendario dei Dulca Angels Santarcangelo
Angels. Manca poco al ritorno in campo dell'Under 18 Eccellenza
Dulca Angels Santarcangelo-Granarolo 83-68
