martedì 22 gennaio 2019
In foto: Le ragazze della Polisportiva Celle
di Icaro Sport   
lettura: 2 minuti
gio 11 mag 2017 14:59 ~ ultimo agg. 15:03
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

Il 5 maggio ad Ancona si è tenuta la terza e penultima prova del Campionato Nazionale di Serie B femminile.

Le ragazze della Polisportiva Celle, nonostante il duro e serio lavoro di preparazione, hanno avuto qualche intoppo durante lo svolgimento della gara.

La squadra composta da Alice Bracci, Aurora Cocco, Chiara Bezzi, Elena Nanni, Giorgia Dini, Alexandra Gaspari e Jessica Dini ha lottato fino alla fine per rimanere in gara, questo gli è valso un sesto posto.

Ottime prestazioni al corpo libero di Bracci, Cocco e Bezzi e al volteggio di Nanni.

Attualmente in campionato sono in quarta posizione e dato che la prossima gara si svolgerà a settembre hanno tutta l’estate per mettere a punto i loro esercizi. La speranza di tornare in serie A non è ancora persa.

Nella stessa giornata si è svolta anche la terza prova del Campionato maschile, nel quale i ragazzi della Polisportiva Celle Alessandro Petroncini, Matteo Morini e Thomas Grasso con il Romagna Gymnastic Team, formato anche da Andrea Dotti, Andrea Laffi, Jacopo Fenati, Diego Novello, Arbri Gjiza e Samuel Pompinetti sono saliti sul secondo gradino del podio con degli ottimi punteggi, soprattutto agli anelli.

Anche nella classifica generale sono al secondo posto. Ottime speranze per loro nella finale di settembre.

PICCOLE ATLETE CRESCONO

Domenica 7 Maggio a Lugo si è svolta la 2a Prova di Campionato Serie D 4a Divisione femminile.

Le bimbe di 4a Divisione della Polisportiva CellePer la Polisportiva Celle due le squadre in gara: in 1a squadra, Annalisa Nanni, Emma Turci, Lisa Gugnoni, Matilde Bronzetti, Mychelle Angarano, Vanessa Berardi mentre in 2a squadra, Anna Ceccarelli, Anna Ridolfi, Eleonora Fabbri, Greta Petrosino, Marzia Cannella, Olivia Bronzetti e Agnese Cecchini.

La seconda squadra a pochi passi dal podio si classifica quarta, seguita dalle compagne di allenamento in quinta posizione.

Comunque soddisfatte le allenatrici Elisabetta Morri e Emanuela Giallongo.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna