mercoledì 23 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 23 mag 2017 09:16
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Elena Di Filippo e Sara Zaccaria, portacolori del Tennis Viserba, si sono laureate domenica sul campo n.3 del Foro Italico, campionesse nazionali nelle finali del circuito Fit-Tpra. Una grande soddisfazione per le due riminesi, che hanno cercato questo successo con determinazione, qualità tecnica e, soprattutto, un grande affiatamento.

Nella splendida cornice del parco che ha ospitato gli Internazionali BNL d’Italia, i migliori giocatori del circuito amatoriale si sono sfidati all’ultimo “quindici”. Le due riminesi hanno superato le fasi provinciali, iniziate nello scorso autunno, e regionali.

Una lunga trafila di vittorie che le ha portate fino a Roma, in compagnia di altri 500 giocatori suddivisi nelle varie categorie del circuito Fit-Tpra.

La rassegna finale si è svolta sui campi del Salaria Sport Club e la fase conclusiva al Foro Italico. Zaccaria-Di Filippo si sono fatte largo in un tabellone da 32 posti, hanno battuto in semifinale De Candia-Bossoli per 9-2 ed in finale Sally Belotti ed Ala Turcanu del Ct Sarnico per 6-3. Per loro è stato sicuramente esaltante trionfare a due passi dai campionissimi di questo sport.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna